WGG prato bloccano un posto se ancora disponibile nessun problema di orario e data
WGG prato bloccano un posto se ancora disponibile nessun problema di orario e data
Ciao.
SAM Montecchio si iscriverebbero se è ancora disponibile il posto del 3 Marzo alle 8.20.
Grazie
Nico-SAM
Appena il mio socio TNT si connette risponderà a tutti per la disponibilità. scusate il ritardo nelle risposte. come ho detto se avete bisogno chiamate pure sul mio cell
Elite Special Forces confermano orario e data.
In data 17/12/2012 abbiamo effettuato il pagamento della quota tramite bonifico.
Grazie a presto
Black Hawks pastrengo prenotano un posto il 3 marzo ore 8.20
Lista aggiornata, salvo verifica dei messaggi (anche privati) pervenuti e delle priorità.....
e scusate per il ritardo.
WGG Prato conferma data e orario per il pagamento lo faremo dopo le feste
buon natale e buon anno atutti
Ciao Tienneti come stai?
VII° Teschi di Bergamo si mettono in coda![]()
Gargoyles empoli bloccono un posto... Sinceramente credevo di averlo già bloccato dopo la prima tappa.. Cmq Mi accodo sperando che qualcuno abbandoni..Un saluto fateci sapere al più presto non vogliamo mancare assolutamente..
Ultima modifica di CENCIO_GARGOYLES; 27/12/2012 a 20:24
ciao a tutti AMICI e un miliardo di AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI I PRESENTI , SIMPATIZZANTI E FAMIGLIE...............<3<3<3
Con la presente sono a chiedere agli organizzatori di bloccare il posto per l'ultima partenza come orario del giorno 24 febbraio, oppure del 3 marzo in qualita' di squadra partecipante a tutte le tappe...... in attesa di riscontro porgo AUGURI A TUTTI![]()