Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 89

Discussione: Organizziamo qualcosa 2

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

per il prossimo evento speriamo venga voglia a qualche alleato in più di venire è forza ragazzi

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

qualche alleato in più
    E magari anche un TEDESCO............... disperso

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

volpi del deserto presenti.
    va benissimo toscana anche per noi...
    sento e propongo ai ragazzi, ovviamente non credo che riusciremo ad essere tutti presenti come stavolta ma se mi seguono io ed altri ci siamo!
    24 marzo anche per noi è ok!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    volpi del deserto presenti.
    va benissimo toscana anche per noi...
    sento e propongo ai ragazzi, ovviamente non credo che riusciremo ad essere tutti presenti come stavolta ma se mi seguono io ed altri ci siamo!
    24 marzo anche per noi è ok!
    Allora:
    Per il campo sul Giogo Paß, la cosa è un pò problematica, per permessi etc.
    Quindi metteremo a disposizione il campo del ns. club, che è anche più vicino,rispetto al Giogo.
    Indicativamente la data del 24Marzo può andare!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

perfetto!!!! abbiamo gia data e luogo!
    bellaaaaaaaaaaaa

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Leptines e aleximpresa come parà USA e un Fallschirmjager potrebbero essere presenti dato che nello stesso periodo dovremmo essere a monte altuzzo, chiederei lumi però su eventuale durata (auspico una 24h o giù di lì) e uso di armamento filologico (ho solo l'M1 Garand con caricatori da 8 e non sono masochista) in proporzione.

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto!!!! abbiamo gia data e luogo!
    bellaaaaaaaaaaaa
    E l'organizzazione quasi completa, ancora piccoli dettagli e poi passo il tutto a Graune Wolfe per l'approvazione, io l'avevo pensata come una giocata domenicale lunga, per una 24h l'organizzazione và rivista.

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spooky78 Visualizza il messaggio
    E l'organizzazione quasi completa, ancora piccoli dettagli e poi passo il tutto a Graune Wolfe per l'approvazione, io l'avevo pensata come una giocata domenicale lunga, per una 24h l'organizzazione và rivista.
    Possiamo fare una via di mezzo se posso dire la mia....magari iniziamo a giocare verso le 5 di mattina e terminiamo verso le 12...
    ovvio, buttata la in modo si magari da avere dei campi basi da difendere con operatori che possono decidere se star in difesa o spostarsi verso altri possedimenti difesi da attaccare.

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Possiamo fare una via di mezzo se posso dire la mia....magari iniziamo a giocare verso le 5 di mattina e terminiamo verso le 12...
    ovvio, buttata la in modo si magari da avere dei campi basi da difendere con operatori che possono decidere se star in difesa o spostarsi verso altri possedimenti difesi da attaccare.
    Bho non ha molto senso, sarebbe più opportuno una 9-16 in modo da poter far partire la gente da casa ad un orario accettabile e fare lo stesso per il ritorno.
    Sentiamo Graune Wolfe!

Spina L'avatar di dado-1978
    Club
    Gurkha Korps

Predefinito

Ragazzi...le cinque mi sembra improponibile!!! Non tutti hanno la possibilità di partire la sera prima...poi terminare verso le 12 quando si hanno ancora delle preziosissime ore di luce da poter sfruttare, cosa che non si ha alle 5 di mattina!...sposo in pieno la proposta di Spooky78, 9-16!
    ...rimentiamoci a Graune Wolfe!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kucciolo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.