per il prossimo evento speriamo venga voglia a qualche alleato in più di venire è forza ragazzi
per il prossimo evento speriamo venga voglia a qualche alleato in più di venire è forza ragazzi
E magari anche un TEDESCO............... dispersoqualche alleato in più![]()
volpi del deserto presenti.
va benissimo toscana anche per noi...
sento e propongo ai ragazzi, ovviamente non credo che riusciremo ad essere tutti presenti come stavolta ma se mi seguono io ed altri ci siamo!
24 marzo anche per noi è ok!
perfetto!!!! abbiamo gia data e luogo!
bellaaaaaaaaaaaa![]()
Leptines e aleximpresa come parà USA e un Fallschirmjager potrebbero essere presenti dato che nello stesso periodo dovremmo essere a monte altuzzo, chiederei lumi però su eventuale durata (auspico una 24h o giù di lì) e uso di armamento filologico (ho solo l'M1 Garand con caricatori da 8 e non sono masochista) in proporzione.
Possiamo fare una via di mezzo se posso dire la mia....magari iniziamo a giocare verso le 5 di mattina e terminiamo verso le 12...
ovvio, buttata la in modo si magari da avere dei campi basi da difendere con operatori che possono decidere se star in difesa o spostarsi verso altri possedimenti difesi da attaccare.
Ragazzi...le cinque mi sembra improponibile!!! Non tutti hanno la possibilità di partire la sera prima...poi terminare verso le 12 quando si hanno ancora delle preziosissime ore di luce da poter sfruttare, cosa che non si ha alle 5 di mattina!...sposo in pieno la proposta di Spooky78, 9-16!
...rimentiamoci a Graune Wolfe!