per il prossimo evento speriamo venga voglia a qualche alleato in più di venire è forza ragazzi
per il prossimo evento speriamo venga voglia a qualche alleato in più di venire è forza ragazzi
E magari anche un TEDESCO............... dispersoqualche alleato in più![]()
volpi del deserto presenti.
va benissimo toscana anche per noi...
sento e propongo ai ragazzi, ovviamente non credo che riusciremo ad essere tutti presenti come stavolta ma se mi seguono io ed altri ci siamo!
24 marzo anche per noi è ok!
perfetto!!!! abbiamo gia data e luogo!
bellaaaaaaaaaaaa![]()

Leptines e aleximpresa come parÃ* USA e un Fallschirmjager potrebbero essere presenti dato che nello stesso periodo dovremmo essere a monte altuzzo, chiederei lumi però su eventuale durata (auspico una 24h o giù di lì) e uso di armamento filologico (ho solo l'M1 Garand con caricatori da 8 e non sono masochista) in proporzione.
Possiamo fare una via di mezzo se posso dire la mia....magari iniziamo a giocare verso le 5 di mattina e terminiamo verso le 12...
ovvio, buttata la in modo si magari da avere dei campi basi da difendere con operatori che possono decidere se star in difesa o spostarsi verso altri possedimenti difesi da attaccare.
Ragazzi...le cinque mi sembra improponibile!!! Non tutti hanno la possibilitÃ* di partire la sera prima...poi terminare verso le 12 quando si hanno ancora delle preziosissime ore di luce da poter sfruttare, cosa che non si ha alle 5 di mattina!...sposo in pieno la proposta di Spooky78, 9-16!
...rimentiamoci a Graune Wolfe!