Non sono il leader maximo
Rimarrei però anche io con orario 8.14 in modo da permettere a chi viene da lontano di tornare a casa per un'ora decente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non sono il leader maximo
Rimarrei però anche io con orario 8.14 in modo da permettere a chi viene da lontano di tornare a casa per un'ora decente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Massì alla fine l'impo sarà book e gestione, spero di poter esserci!
Se è stupido, ma funziona, non è stupido.
Inviato con un piccione viaggiatore lanciato in un ponte di Einsein-Rosen con un Saturn V allocato nello sfintere. Ma poi a chi frega qualcosa?
La mia era solo una semplicissima proposta appunto per sfruttare le ore di luce e le ore di buio!
Ovviamente non va bene perchè "non ha senso" ma ovviamente ho detto la mia.
A ME VA BENISSIMO QUALUNQUE ORA, ERA SOLO PER FARE UNA COSA UN PO' PIU "CATTIVA" Ma fa nulla.
Proponete che a noi volpi va bene!
Attendiamo![]()
Ragazzi cerchiamo di incrementare l'utilizzo dei BoltAction...ad Ardenne 44 ce n'era uno solo, ed alleato!!! Magari se ne venisse fuori un'altro da parte crucca sarebbe una figata!!! Forza raga, che prendiamo il giro!!!!
Scusa Scheggia, il mio "non ha senso" non era riferito alla tua proposta, sempre ben accette, era riferito al fatto di non sfruttare le ore di luce pomeridiane e di dover far fare un viaggio in piena notte a tutti i partecipanti.
Poi consideriamo che le notti di Marzo da queste parti sono abbastanza fredde, si perderebbe il piacere di una 24h, magari la successiva l'organizziamo a cavallo di sabato su domenica. Per ora teniamoci sulle cose semplici ma fattibili.
Hallo,visto che la concordia regna sovrana,vediamo di fare a botteper il titolo evento. Rimango fermo sulla posizione : Monteccassino Ultima Linea. Per il resto sono d'accordo sia per orario prolungato fino alle 16 considerato l'inizio primavera, ASG e uniformi alla massima filologia, portero' K98 con ottica originale per dare soddisfazione a qualche Yankees un po' troppo audace e se il master lo permettera' introdurrei qualche effetto piro-nebbiogeno. Per la 24h attenderei prox evento in Sommer, magari in quota e simulando qualcosa che suona come Adlernest
Ps: Per grau Wolf: pernottero' volentieri in Tuscaniland, ma stavolta hai da' pagarmi la birra, kurze Arme!
Bis Bald
STEINER der Alte