Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89

Discussione: Organizziamo qualcosa 2

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito R: Organizziamo qualcosa 2

Non sono il leader maximo
    Rimarrei però anche io con orario 8.14 in modo da permettere a chi viene da lontano di tornare a casa per un'ora decente
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Massì alla fine l'impo sarà book e gestione, spero di poter esserci!
    Se è stupido, ma funziona, non è stupido.

Inviato con un piccione viaggiatore lanciato in un ponte di Einsein-Rosen con un Saturn V allocato nello sfintere. Ma poi a chi frega qualcosa?

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Idem

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

La mia era solo una semplicissima proposta appunto per sfruttare le ore di luce e le ore di buio!
    Ovviamente non va bene perchè "non ha senso" ma ovviamente ho detto la mia.
    A ME VA BENISSIMO QUALUNQUE ORA, ERA SOLO PER FARE UNA COSA UN PO' PIU "CATTIVA" Ma fa nulla.
    Proponete che a noi volpi va bene!
    Attendiamo

Spina L'avatar di dado-1978
    Club
    Gurkha Korps

Predefinito

Ragazzi cerchiamo di incrementare l'utilizzo dei BoltAction...ad Ardenne 44 ce n'era uno solo, ed alleato!!! Magari se ne venisse fuori un'altro da parte crucca sarebbe una figata!!! Forza raga, che prendiamo il giro!!!!

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    La mia era solo una semplicissima proposta appunto per sfruttare le ore di luce e le ore di buio!
    Ovviamente non va bene perchè "non ha senso" ma ovviamente ho detto la mia.
    A ME VA BENISSIMO QUALUNQUE ORA, ERA SOLO PER FARE UNA COSA UN PO' PIU "CATTIVA" Ma fa nulla.
    Proponete che a noi volpi va bene!
    Attendiamo
    Scusa Scheggia, il mio "non ha senso" non era riferito alla tua proposta, sempre ben accette, era riferito al fatto di non sfruttare le ore di luce pomeridiane e di dover far fare un viaggio in piena notte a tutti i partecipanti.
    Poi consideriamo che le notti di Marzo da queste parti sono abbastanza fredde, si perderebbe il piacere di una 24h, magari la successiva l'organizziamo a cavallo di sabato su domenica. Per ora teniamoci sulle cose semplici ma fattibili.

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spooky78 Visualizza il messaggio
    Per ora teniamoci sulle cose semplici ma fattibili.
    ok concordo

Spina
    Club
    SAT

Predefinito Montecassino

Hallo,visto che la concordia regna sovrana,vediamo di fare a botte per il titolo evento. Rimango fermo sulla posizione : Monteccassino Ultima Linea. Per il resto sono d'accordo sia per orario prolungato fino alle 16 considerato l'inizio primavera, ASG e uniformi alla massima filologia, portero' K98 con ottica originale per dare soddisfazione a qualche Yankees un po' troppo audace e se il master lo permettera' introdurrei qualche effetto piro-nebbiogeno. Per la 24h attenderei prox evento in Sommer, magari in quota e simulando qualcosa che suona come Adlernest
    Ps: Per grau Wolf: pernottero' volentieri in Tuscaniland, ma stavolta hai da' pagarmi la birra, kurze Arme!

Bis Bald

STEINER der Alte

Spina L'avatar di dado-1978
    Club
    Gurkha Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio
    Hallo,visto che la concordia regna sovrana,vediamo di fare a botte per il titolo evento. Rimango fermo sulla posizione : Monteccassino Ultima Linea. Per il resto sono d'accordo sia per orario prolungato fino alle 16 considerato l'inizio primavera, ASG e uniformi alla massima filologia, portero' K98 con ottica originale per dare soddisfazione a qualche Yankees un po' troppo audace e se il master lo permettera' introdurrei qualche effetto piro-nebbiogeno. Per la 24h attenderei prox evento in Sommer, magari in quota e simulando qualcosa che suona come Adlernest
    Ps: Per grau Wolf: pernottero' volentieri in Tuscaniland, ma stavolta hai da' pagarmi la birra, kurze Arme!

Bis Bald

STEINER der Alte

Mitico Deltago!!!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio

Bis Bald

STEINER der Alte
    Ok o

k...allora porto anchio il kar98!!!!
    con 5 bossoli?????
    Nuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kucciolo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.