Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M4 dboys Cod:mw3 style

Spina L'avatar di saturnV
    Club
    Brigata Catone

Predefinito M4 dboys Cod:mw3 style

Salve a tutti! volevo chiedere se secondo voi è fattibile un'americanata (xchè solo così può essere definita):
    https://images.wikia.com/callofduty/..._Sight_MW3.png
    Non vi nascondo però che, essendo nella mia squadra scout/cecchino, una cosa così sul mio m4 possa essere utile!
    Volevo quindi chiedere il parere degli esperti (e non anche per carità!) sia sulla vera utilità di tale set up (ergo comodità di gioco, cosa da non sottovalutare; precisione ecc ecc....) sia sulla reperibilità di un ris/ras con slitte oblique e non solo verticali od orizzontali!
    Grazie mille x le eventuali risposte!
    Icone allegate Icone allegate RSASS_Silencer_Hybrid_Sight_MW3.jpg‎  

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Nel nostro gioco è l'ottica ad essere fuori posto, non il DOT (anche se posizionato male) !!
    L'ottica non dovrebbe esserci per niente data la sua utilità.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

ciao, permettendo che tal cosa puoi anche farla con delle slitte a 45° (costo sulla 10ina di euro) montate sui normali ris, purtroppo nel softair l'utilita e vaga per via dell'hop up in quanto il pressore se il fucile e impugnato obliquamente non lavora correttamente.

Club
    Brigata Catone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    ciao, permettendo che tal cosa puoi anche farla con delle slitte a 45° (costo sulla 10ina di euro) montate sui normali ris, purtroppo nel softair l'utilita e vaga per via dell'hop up in quanto il pressore se il fucile e impugnato obliquamente non lavora correttamente.
    lavora male? sapevo che lavorava male se era a angolazioni più forti tipo 60-90 gradi... meno angolate non esistono?

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

e un mio punto di vista, ma gia con 45 gradi vedi che la gittata e un po stravolta, pero tuttavia se rimani sotto i 6-7 metri forse e come soluzione e adottabile, te ne parlo perche ho provato a fare una cosa simile un mesetto fa (ma con il dot a 45° sul lato destro dell'asg) ma non mi ero trovato molto (molto meglio il dot sopra l'ottica, stile acog + docter per intenderci)

Club
    Brigata Catone

Predefinito

ok grazie mille!! vedrò che verrà fuori!

Questa pagina è stata trovata cercando:

saturnV

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.