Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: AK beta golden bow

  1. #11
    Spina
    Club
    sentinelle del mincio
    Età
    32
    Iscritto il
    06 Jul 2007
    Messaggi
    135

    Predefinito

    sforzo un pokino tanto, rispetto al marui.
    cmq una 9.6 posso metterla o rischio??

  2. #12
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito

    io prima di metterci una 9,6 controllerei bene il gb... e soprattutto sostituisci il grasso e controlla le boccole e gli spessori. se non son buoni con una 9,6 rischi di far danni

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    di solito, sui cinesi è bene cambiare le boccole e se serve gommino hop up e o-ring pistone.
    infatti è possibile che la prova siringa vada male e che l'asg ciò nonostante sia over (di poco o tanto): merito delle molle inutilmente dure.
    controllare lo spessoramento è doveroso, pulire dal grasso è obbligatorio!
    io ho avuto per le mani due cinesi, uno era pieno di un liquido oleoso in stile olio cuore e l'altro era secco.
    cmq sui cinesi (che io personalmente ritengo essere buone basi per ottenere buone repliche) ci vuole fortuna. alcuni esemplari sono quasi perfetti, altri sono quasi irrecuperabili.

  4. #14
    Recluta


    L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    51
    Iscritto il
    31 Jul 2006
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illu
    cmq sui cinesi (che io personalmente ritengo essere buone basi per ottenere buone repliche) ci vuole fortuna. alcuni esemplari sono quasi perfetti, altri sono quasi irrecuperabili.
    non posso che quotarti illu!!!

    riposto il mio esempio giusto x far capire quanto sia impossibile determinare a priori che modifiche siano da fare su un low cost!!!

    ho acquistato un ak krinicov dell jinggong x un mio amico, quando è arrivato il mio amico non ha voluto neanche che controllassi di che materiale era il gb, non gli è stata toccata una vite, ha già sparato chili di pallini e non fa una piega!!! un mostro!!!
    visto quanto andava bene mi son deciso a comprarne uno anch'io, anch'io decido di non aprirlo ma il fucile non va , son + i pallini che salta che quelli che sputa, dopo innumerevoli aperture, ingrassaggi, spessoramenti, sostituzioni hop-up, sostituzioni caricatori, mi decido e apro simultaneamente un gb marui e il jg, questo mi ha permesso di evidenziare le notevoli differenze:
    1- tutte le molle interne al gb jg sono + rigide del marui.
    2- l'asta spingipallino jg ha un profilo diverso dove appoggia al piolino del settoriale, inoltre sembra troppo flessibile.
    3-lo spingipallino jg è + lungo del marui di ben 4mm!!!! questo probabilmente ostacola la salita dei pallini!!!(fattore determinante al mal funzionamento del gb )

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.