Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: gusci guarder 416 e ras D-Boys

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito gusci guarder 416 e ras D-Boys

Salve a tutti...pochi giorni fà qui sul forum ho acquistato dai gusci Guarder per 416 e un ras smontato da un 416 D-boys per assemblare il mio 416!!!
    Piccolo problema l'upreceiver ha l'altezza della slitta come quella di un M4 standard mentre il ras alto come dovrebbe essere e quindi mi rimane lo scalino tra la slitta dei gusci e il ras!!
    Esiste un rialzo da mettere sopra l'up o qualche sistema per livellare i 2 componenti?????

Grazie mille
    Ultima modifica di geryco; 03/12/2012 a 21:04

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

purtroppo no non esiste nessun rialzo...

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

mmmmm....sapreste consigliarmi dove trovare un up receiver per 416??? qui su sam non riesco a trovare niente e nemmeno nei noti shop
    Grazie mille

Recluta

L'avatar di arghles
    Club
    accipitres

Predefinito

io ce l'ho un rialzo ma non so se va bene misura la lunghezza del rail io vedo a casa e ti faccio sapere

Club
    Legio Linteata

Predefinito

gli upper per 416 non li vendono separatamente devi pendere dei gusci completi e gli unici che si trovano sono gli agm...

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

@ Eltoroloco

miseria...non mi và sinceramente di prenderli nuovi perché adesso a sgays non và tanto bene...

@ Arghles:

Il rail è quello classico dell'M4...cmq se tu non hai la possibilità domani lo misuro! grazie mille

Club
    Legio Linteata

Predefinito

eh lo so anche io cercavo dei gusci coi loghi poi ci ho rinunciato e ho deciso di prendere un 416 intero vfc XD

Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito

purtroppo avevo fatto anche io il tuo stesso errore comprando i gusci guarder pensando che andassero bene... il problema che quelli son dei gusci classici da M4 con i loghi HK. Avevo provato ad adattarli ad un upper di un 416 che avevo in casa ma dopo svariati tentativi ho rivenduto tutto

rialzo slitte aftermarket ce ne sono ma non credo si adattino bene... la cosa che si potrebbe fare è tagliare la slitta dell'upper, inserire un rialzo di metallo custom e poi re-incollare la slitta, così già verrebbe più realistico =)

PS: fai attenzione che il RAS del 416 non solo rimane più alto ma avrà anche problemi nel combaciare con i gusci perchè la sede del perno frontale che tiene upper e lower andrà a sbattere impedendo di "chiudere" il ras ai gusci.

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Porca miseria...rimane un cosa un sacco complicata insomma!!!potrei tagliare e incollare come dici tu ma non mi convince la cosa!!!
    Ho notato che montando sul rail dei gusci l'eotech e dietro il magnifier con l'anello collassabile la differenza tra i due rail nemmeno di nota...per il momento mi accontento di lasciarlo cos'..poi appena ho 2 soldi mi compro dei bei gusci e via!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda non so quanto ti posso aiutare ma da wgc s*op hanno l upper della vfc per 416 a 59 dolla

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.