Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: momento di nullafacenza dopo il lavoro...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito momento di nullafacenza dopo il lavoro...

buona sera ragazzi, oggi dopo il lavoro non sapendo cosa fare ho tuningzzato la mia m9 ahahahahah....niente di particolare ho semplicemente realizzato delle guancette e gli ho dato una verniciatina con impregnante, le ho lasciate opache per richiamare lo stile dei legni dei miei ak (visto che in giro non si trova una makarov "seria" ho pensato di dare un tocco di rusticità alla mia beretta) appena ho 2 minuti liberi gli do una bella invecchiata...... spero vi piaccia Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   26022013(009).jpg 
Visite: 245 
Dimensione:   111.1 KB 
ID: 191162Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   26022013(002).jpg 
Visite: 206 
Dimensione:   116.4 KB 
ID: 191163

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Complimenti, sono stupende come le hai realizzate ?

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao slub, intanto grazie dei complimenti, le ho realizzate partendo da un pezzo di mogano ritagliato con la sagoma delle guancette originali e poi lavorato a mano, nella parte che va ad appoggiare al telaio della pistola ho usato un pantografo per "scavarle" e per finire due mani di impregnante noce scuro e una mano di trasparente opaco...

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cavolo, come immaginavo non è stato un "lavoretto" da niente, bravo Anche io vorrei realizzare una cosa del genere ma mi manca il pantografo per scavare la parte che poggia al telaio Dici che si può fare a mano pure quello ?

Club
    non affiliato

Predefinito

se anche tu hai una beretta sai che la parte dove vanno le guancette ha una specie di scalino quindi potresti farle in due pezzi cioè se ad esempio la guancetta è spessa 8mm ne fai 2 da 4mm di cui quella che va ad appoggiare la tagli in modo che rimane solo la parte dietro creando lo spessore dello scalino poi le incolli e le lavori bene in modo da sembrare un unico pezzo...non so se mi sn spiegato bene

------ Post aggiornato ------

però devi tenere in considerazione che se le fai in due pezzi non puoi farle color legno perchè si vedrebbe la giunzione quindi se decidi di realizzarle così ti conviene di stuccarle e verniciarle di nero opaco così sembrano ricavate da pieno...

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah ok capito, in pratica un sorta di multistrato Grazie mille per l'idea, ci proverò Poi magari posto il risultato

Club
    non affiliato

Predefinito

provaci magari viene fuori un bel lavoro,adesso sto pensando di mettere il logo umbrella vediamo cosa esce fuori

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

bel lavoro...ti sei guadagnato un punto reputazione positivo!!!!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

molto belle, veramente un'ottima realizzazzione, ma in mia opinione, su una m9a1 non c'entrano molto!, in un modello 92 liscio, (magari cromato ) ci starebbero molto meglio!

in ogni caso, rep +!

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi siete molto gentili, akus la tua opinione è giusta infatti la penso come te in quanto la 92 classica si abbina meglio con le guance in legno comunque sto già lavorando su un altra coppia ma stavolta saranno nere opache e con l'incavo per il pollice più accentuato per migliorare lo sgancio caricatore, appena saranno pronte posto le nuove foto...grazie ancora a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.