non ho parole D: ci manca solo il drum da 5000 bb e sei apposto D:
non male, ma togli la tacca di mira posteriore da m4...
apparte la tacca di mira "surreale" a me piace molto!![]()
leva quella tacca di mira obsoleta e dirò che hai un bel fucile
Lo trovo esteticamente terribile XD però complimenti per la fantasia e per la manualità nel realizzare il calcio
Berllo! senza tacca di mira ovviamente, magari un calcio più umano e un colore da "freak out" verrebbe fuori un bel custom, sicuramente!
e io che pensavo che il kurz col lanciagrate fosse una leggenda metropolitana...
Per il mister simpaticissimo che mi scrive su una rep (suppongo - ma tanto è grigia) di ragionare prima di scrivere: forse dovresti ragionare tu: se la tacca di mira posteriore è alta, tu punti dritto davanti a te e le mire saranno collimate per un punto più in basso. Quindi sparando con le tacche di mira collimate sul bersaglio la canna sarà alzata e sparerai più in alto di esso. Anche se mi sono espresso male nel mio post, non vedo con quale diritto tu mi venga a dare una rep (tra l'altro inutile visto che è grigia e non vale un fico secco) non firmata per sentirti grosso dietro alla tastiera. Potevi mandarmi un pm per dirmi di correggere l'errore (cosa che ho fatto) oppure scrivere direttamente sul post. In più se proprio vuoi dare una reputazione, firmati: non si lancia il sasso e poi si nasconde la mano.