Allora, personalmente posso dire che è stata una giornata fantastica! Distruttiva per il viaggio e l'alzataccia ma veramente fantastica!
Per la mia passione personale wwii è bellissimo vivere game del genere! Per il secondo raduno nel 2013 contate pure sulle volpi!
Come gia detto a Kucciolo le lacune sono state pochissime:
AVREI MESSO UN OPERATORE RADIO DA AMBEDUE LE PARTI PER MANTENERE IL CONTATTO PER LA LUCE VERDE
TROPPI TEMPI MORTI
Ma come gia detto da Fabio, essendo il primo raduno sicuramente miglioreremo!
E' stato bellissimo vedere giocatori da entrambe le parti senza quell'esaltazione che gli ignoranti ci accollano vedendoci abbigliati da tedeschi o americani o partigiani. Risultato ottimo!
Mannaggia al set up...i voti piu alti li ho dati io!!!
Stracomplimenti al tedesco con la maglia di mg42 al collo (il mio preferito) ed al ragazzo americano che quando ha preso da me un pallino in difesa SI E' DICHIARATO PUR ESSENDO IMBOSCATO E POTEVA FARE L'IMMORTALE MA E' STATO ONESTISSIMO! ti ho cercato chiedendo al partigiano degli snoopy per stringerti la mano ma non sapeva nemmeno lui dov'eri e chi eri
P.s. se trovate un caricatore mp40 sul vostro campo sappiate che lo sfigato che perdeva i caricatori mp40 ero io..
L'unica volta che è stato trovato un caricatore ho saputo che non era il mio quindi ho dovuto riconsegnarlo...
voglio il mio caricatoreeeeeeeee!!!!![]()
![]()
Bella la nuotatina nel fiume!!!
Alla prox