Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: quale rialzo per DOT su M4A1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question quale rialzo per DOT su M4A1

ragazzi ho un M4A1 e il mio dot ( scrausissimo da 20 €, ma diminuisce il tempo din ingaggio) finisce sul delta, quindi ho preso una slitta rialzata da 2,5 cm.
    adesso però ho un piccolo problema, siccome ho "amputato" il maniglione ricavandone una specie di rear sight, vorrei una slitta che mi permetta di evitare che il dot finisca sul delta, ma anche che mi permetta di spegnere il dot e usare le tacche senza smontare il dot. il problema è che adesso il tubo del dot è troppo alto per usare le metalliche, ma ho paura che una slitta più bassa mi riporti al problema con il delta.
    mi scusa per la scrittura incasinata.... ma dopo due versioni di latino ho il cervello in pappa
    Ultima modifica di WELT; 03/12/2012 a 22:23

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Spiega il concetto di "Finire sul Delta"

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Ci sono degli anelli rialzati tipo il wilcox che monta l'm4 mk18mod0 che ti offrono due vantaggi;sono sufficientemente alti da fare si che il dot non ti punta il delta scavallandolo,e al centro,hanno un foro passante che ti permette di mirare con le tacche

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    Ci sono degli anelli rialzati tipo il wilcox che monta l'm4 mk18mod0 che ti offrono due vantaggi;sono sufficientemente alti da fare si che il dot non ti punta il delta scavallandolo,e al centro,hanno un foro passante che ti permette di mirare con le tacche
    anche il mio ha un foro al centro, ma è comunque troppo basso per usare il rear sight... quello che mi interessa è poter spegnere il dot e usare le metalliche senza toglerlo, e quindi guardandoci attraverso.

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Prova con degli anelli che hanno il foro più alto.
    Se non ci sono degli anelli con il foro più alto dovresti prendere un rialzo basso per gli anelli, però a quel punto non so se riuscirai a regolare il dot.

Spina
    Club
    Raven SAT

Predefinito

Potevi prendere una slitta da maniglione,dot + alto che non incrocia il delta e che ti permette di usare le tacche di mira in quanto è bucata

Club
    Non affiliato

Predefinito

non ho gli anelli! comunque adesso uso una slitta rialzata di 2.5 cm e il puntino è molto più alto del delta, quindi quando farò l'ordine di natale per ne prenderò una da 1.5 cm, e vedrò cosa riesco a fare!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.