@ASSO: come ho detto piu su a pitbull voi siete stati assolutamente perfetti come organizzazione, il discorso "arbitri" e il discorso "primo soccorso" sono chiarissimi e purtroppo non posso far altro che associarmi a tutto il resto del tuo discorso...
ovviamente non avrei mai preteso che un eventuale arbitro presente in area si frapponesse fra i due litiganti, ma avrebbe avuto l'imparzialità di certificare ciò che è stato detto dalle "due campane"
@animal: per quello che ne so potresti avere il 100% di ragione su ciò che ha scatenato la tua reazione, io appena ho sentito quelle URLA AGGHIACCIANTI da parte tua mi sono girato e ho visto il mio collega che se ne andava tranquillamente in "zona cimitero" urlando solo "VAFFANC..." quindi non so cosa puo aver detto prima!
considerando quanto dici eri a 50 metri su una collina adiacente, io ero a 10 metri da lui, se avesse urlato certe cose forse le avrei sentite MA CI STA che non le ho sentite, vuoi che tu senti meglio di me, vuoi che stavo parlando con un tuo collega, quello che ti pare...
il problema di fondo e sul quale TU MENTI SPUDORATAMENTE sapendo di mentire è che tutta la tranquillità che dici di aver avuto NON ESISTE!!
quando sono arrivato c'era un ragazzo enorme a coprirvi quindi non so se lo hai toccato o meno, ma stare a 1cm dalla faccia di uno urlando quello che urlavi tu fa lo stesso effetto...
i tuoi compagni (che saluto e rispetto per la serietà dimostrata e perchè ci sono rimasti piu male loro che noi...) ti hanno dovuto riprendere 5/6 volte perchè anche quando ti hanno allontanato continuavi ad urlare e a voler andare "all'attacco", senza contare le minacce "ci vediamo dopo al parcheggio" e altre che dimostrano che tutta questa impulsività passeggera NON C'E' STATA!
hai continuato per molto tempo con questa AGGRESSIONE (è un'aggressione, inutile negarlo) e il mio collega era assolutamente in silenzio quindi non puoi neanche dire che ti continuava ad aizzare...
se quando gli sei arrivato ad 1 cm lui ti avesse spinto anche solo per allontanarti perchè gli urlavi in faccia, tu lo avresti gonfiato di botte visto che ti stava esplodendo la vena giugulare per quanto era gonfia!!
la VIOLENZA con la quale hai inveito, la VIOLENZA dei tuoi movimenti, la VIOLENZA che ci mettevi per liberarti dai tuoi colleghi (mi dispiace anche chiamarli così perchè si sono dimostrati persone serissime e mi spiace associarle ad un comportamento del genere), è una VIOLENZA non giustificata da alcuna offesa o parolaccia che uno POTREBBE averti rivolto!
inoltre continuavi ad urlare di continuo "vaffancul@ a me non me lo dici!" quindi credo (scusami se interpreto male) che avresti detto "in bocca a mamma a me non me lo dici"...
io non sto qui a chiederti la tua situazione familiare, se hai problemi me ne dispiaccio veramente ma ciò non significa che se uno che non mi conosce mi dice "fottiti tu e tuo padre" io lo sgozzo perchè mio padre è morto quando ero piccolo!!
sarà che ho quasi 40 anni e forse alla tua età sarei stato un tantino meno "comprensivo", ma se mi vieni a dire che ho travisato, mentito, sparato cazzate non lo accetto visto che ho solo riportato la realtà dei fatti accaduti e la ESTREMA e NON NECESSARIA VIOLENZA delle TUE successive azioni...
concludo, visto che hai scritto un'altra cosa non vera su presunte accuse al tuo team, che come ho gia scritto 20 volte qui su, e come ho detto a voce direttamente a loro dopo che a fatica ti hanno portato via, IL TUO TEAM E IL TEAM CHE TI ACCOMPAGNAVA SONO PERSONE ASSOLUTAMENTE DEGNE DI STIMA, tali si sono dimostrati in quel frangente, tali si sono dimostrati gli spetznaz in altri due tornei in cui ci siamo incontrati e tali si sono dimostrati i seal team seven in ALMENO un torneo in cui ci siamo incontrati (forse due ma chiedo scusa non ricordo), quindi per favore non mettere le parole in bocca alla gente solo per aizzare i tuoi contro di me pechè io ho solo esposto la realtà dei fatti...
e la realtà dei fatti è e rimane che persone che si comportano come te, con quella violenza, dovrebbero essere allontanate da un gioco come il nostro, non fosse altro che per la presenza di ragazzini spesso minorenni o di persone serie o di persone di una certa età...