Ragazzi per favore stendiamo tutti un velo pietoso sulla situazione...grazie a tutti e sono spiacente dell'accaduto...a presto
Ragazzi per favore stendiamo tutti un velo pietoso sulla situazione...grazie a tutti e sono spiacente dell'accaduto...a presto
Faccio i miei complimenti a tutto il softairoma per la splendida giocata organizzata,nulla da recriminare sull'organizzazione e come ha gia detto hanger al di la' di qualche dubbio da dichiararsi è andata per noi tutto bene,per gli altri episodi non posso aggiungere altro che .............alla fine è solo un gioco!!
Grazie Draku !!!
------ Post aggiornato ------
Al primo post ho pubblicato la classifica dell'evento.
Grazie ancora a tutti i partecipanti per la gradita presenza.
Spero di rincontrare tutti sul campo di gioco, per trascorrere ancora bei momenti assieme.
Grazie, Asso
Link: CLASSIFICA
Anche se appare nel mio profilo un ormai vetusto ( nonché, ahimè, estinto club ) , sono Jolly dei Band of Brothers.
Vorrei ringraziare a nome del nostro gruppo l'organizzazione e tutte le associazioni che hanno contribuito a rendere reale questa splendida idea volta a raccogliere fondi per una giusta causa.
E' stato piacevole scambiare saluti e abbracci goliardici con tanti visi noti e a fare amicizia con quelli sconosciuti; e nel nostro piccolo speriamo di aver contribuito a far sorridere, con una battuta, con una pacca sulla spalla coloro che abbiamo incrociato sul nostro cammino.
Forse perché sono tanti gli anni trascorsi con i miei compagni, complici sicuramente i tanti capelli bianchi che albergano ormai sulle nostre teste, ma non abbiamo avuto problemi di sorta con nessuno. Per scelta abbiamo consapevolmente ignorato ( come magari avranno fatto anche gli altri ) situazioni che apparivano A NOI incerte giacché, ripeto, era un modo, quello di domenica, di essere insieme , passatemela, tutti come una " banda di fratelli ", uniti per aiutare dei bambini meno fortunati di noi e dei nostri figli e non a giocarci una finale mondiale all'ultimo pallino o all'ultimo dichiarato o non.
Personalmente non esprimo giudizi sulle situazioni esposte precedentemente giacché a volte la stanchezza, la tensione gioca brutti scherzi. Da anziano ( d'età ) mi permetto solo di rammentarci sempre di contare sempre fino a dieci prima di incazzarci...
Grazie ancora a tutti e il prossimo anno , noi ci saremo ancora ( sempre che Asso & co ci vogliano o non ci abbiano ... pensionati)!
I Band of Brothers
PS E grazie ancora a quelle anime pie che mi hanno aiutato a ritrovare il telefono smarrito a fine giornata !
Ultima modifica di _TheJollyJoker_; 04/12/2012 a 22:57
Sempre con voi ragazzi, fin quando c'è la faremo, proveremo a divertirci!!!![]()
6 posto cb 04???? è matematicamente impossibile,arifateve li contiiiiiii.........................8 obj aquisiti,5 conquistati!!!!!
Ti posto le schede delle difese se vuoi...
non volevo aprire una polemica ma visto che ci sono lo faccio,come mi è stato gia' detto al telefono che la "gara"era a scopo benefico e non competitivo si poteva evitare di stilare una classifica o se stilata ma nel modo giusto,e visto che con i compagni di merenda ci siamo ritrovati al pen'ultimo posto facendo tutti gli obj a questo punto e come è lecito fare avrei voluto anche dei chiarimenti riguardo i punteggi e da come mi sono stati descritti ci sono state delle imperfezioni e quindi siamo stati penalizzati anche sulla classifica,quindi se alla luce dei fatti vuoi postare le schede puoi anche farlo,non è importante per me o per il team che ha girato per lungo e per largo il campo sapere il risultato perchè cmq siamo stati bene,soddisfatti di quello che abbiamo fatto e comunque di aver partecipato ad un evento di scopo benefico...................![]()
E vabbè...
...io mi sono basato su quello che hanno scritto le difese sui loro ruolini, non posso riscontrare il Vs giro in quanto tu il ruolino non l'hai consegnato portandotelo via.
Mi spiace se vi sono stati errori, ma come hai detto tu e vista la natura della giocata e visto che non si vinceva nulla, ma tutti sono stati premiati con una targa, non pensi ti campi la vita... no?
Comunque, GRAZIE !!!