Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Children smile 2012

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ringrazio da tutto il seal team 7 per la splendida giornata passata all'insegna del divertimento e la possibilitá di giocare su un campo cosi bello...chiedo umilmente scusa per l'atteggiamento di animal estremamente eccessivo ma tengo a precisare che la risposta dell'operatore è stata "IN BOCCA A TUA MADRE" non è stato mandato solamente a fan...o data anche la situazione familiare di questa persona comunque sia continuo a rivolgere le mie scuse di presidente dell'accaduto dato che non è mai comportato cosi ma sappiamo benissimo che la famiglia sta fuori da ogni discussione....grazie a tutta l'organizzazione per l'esperienza e ringrazio vivamente gli amici dell'UNITA SPETNAZ con cui abbiamo condiviso tutto...

Spina
    Club
    ASD TDL

Predefinito

Approfitto del forum per ringraziare sia il Softairoma per la giornata di gioco sia il meteo per le previsioni mancate; scherzi a parte credo di poter parlare a nome della TDL di cui faccio parte, abbiamo sgobbato felicemente su un bellissimo campo, incontrando molti vecchi amici e conoscendone di nuovi, credo nello spirito fondativo della giocata non competitiva. E' vero a volte sono stati notati comportamenti poco consoni ma credo che questo non abbia alla fine intaccato lo spirito della giocata che ribadisco reputo perfettamente riusciuta!! Approfitto di questo spazio per portare alla luce i comportamenti positivi tenuti dai difenzori degli OBJ, che a mio avviso sono stati la stragrande maggioranza, per citarne uno, successo al campo presidiato degli amici Fenici, un difensore si è prontamente dichiarato colpito pur essendo totalmente invisibile dietro una coltre di vegetazione, complimenti a lui e tutti i Fenici con i quali è sempre piacevole stare in campo e fuori. Ringrazio inoltre i miei compagni ed amici di attacco degli SBS (onesti, esperti e simpaticissimi), degli Omega (una piacevole scoperta) e dell'USCS (veramente bravi). Grazie al SoftairRoma ed a tutti voi della piacevole giornata!

Hanger (TDL)

Spina
    L'avatar di ASSO-Softairoma
    Club
    Softairoma

Predefinito

Ma assolutamente caro, la mia era solo una riflessione ad alta voce, concedimi il termine.
    Sono lieto che mi abbiate fatto notare delle pecche perchè mi daranno modo di non commetterle più e di far si che la prossima volta tutti godano al meglio una giornata di divertimento.
    Vuol dire che la prossima volta metterò i fulminatori laser, e chi si comporta male....
    ....sarà fulminato.... ah ah ah
    Scherzo, comunque penso che comunque vada sia un successo perchè potremo donare qualcosa di buono a qualcuno facendo vedere al di fuori che il Softair in fondo non è così brutto....

Grazie di cuore ragazzi !!!!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da eterion89 Visualizza il messaggio
    Ringrazio da tutto il seal team 7 per la splendida giornata passata all'insegna del divertimento e la possibilitá di giocare su un campo cosi bello...chiedo umilmente scusa per l'atteggiamento di animal estremamente eccessivo ma tengo a precisare che la risposta dell'operatore è stata "IN BOCCA A TUA MADRE" non è stato mandato solamente a fan...o data anche la situazione familiare di questa persona comunque sia continuo a rivolgere le mie scuse di presidente dell'accaduto dato che non è mai comportato cosi ma sappiamo benissimo che la famiglia sta fuori da ogni discussione....grazie a tutta l'organizzazione per l'esperienza e ringrazio vivamente gli amici dell'UNITA SPETNAZ con cui abbiamo condiviso tutto...
    A mio avviso, questo ti rende onore, complimenti.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Un saluto a tutti,

Sono una delle due persone di cui si è parlato poco fa nel post (soprannome Animal),
    Scrivo qui perche ritengo doveroso effettuare delle precisazioni sullo spiacevole accaduto il quale è stato descritto in maniera assolutamente imprecisa oltre che diffamatoria nei miei confronti dall'utente "noname", non attenendosi assolutamente al reale svolgimento dei fatti.

Preciso che scrivo ciò non per avviare una discussione infinita su chi abbia ragione o iniziare una polemica da bar senza fine!!!

Da quello che ho potuto leggere volutamente o no mi hanno in parte confuso con un altra persona "infrattata nei rovi", infatti il tutto è nato quando mi trovavo ad una 50ina di metri dal campo avversario (su una collinetta difronte a loro) e circa una decina di metri sopra la loro altezza.
    La persona con la quale è successo tutto sparava verso me avendomi visto ma i suoi colpi cadevano a non meno di 10 metri da me..(motivo per il quale non mi sono riparato).. dopo qualche secondo che continuava a spararmi ci ho provato io, e per motivi come la fortuna, la mia posizione sopraelevata rispetto alla sua, e forse qualche metro al secondo in piu di lui sono riuscito a colpirlo con un abbondante quantità di pallini.

La sua reazione è stata quella di mettersi a gridare testualmente "ja cosi no.. 'mocc'ammamt"..in dialetto napoletano che io ben comprendo significa "in bocca a tua madre".. il tutto senza che io avessi detto nulla.. ora non voglio stare a mettere in ballo possibili situazioni familiari che tutti noi possiamo avere.. Ma la sua frase era atta ad offendere e non uno sfogo perchè quando gli ho strillato con tono visibilmente turbato "che cosa hai detto?" mi ha risposto testualmente "agg' dett' 'mocc'amammt perchè?"..

A quel punto ho deciso di andare la per dirgliene 4 come si meritava.. Ho smesso di sparare, mi sono avvicinato al campo base nemico sotto attacco, (ci ho messo un po proprio perchè stavo su una collinetta ad una 50ina di metri), nel percorso ha sparato una raffica ad un operatore nemico uscito allo scoperto e sono autonomamente uscito dal gioco!

Ho lasciato il fucile in mano ad un amico di Club e sono andato ad inveire contro quell'ignorante descritto poco fa.. Qualcuno si faccia avanti se avesse visto anche il minimo contatto fisico, perchè io non l'ho toccato nemmeno per spingerlo, anche se mentre discutevamo continuava a provocarmi, sempre verbalmente.

Cio' che hanno riferito altri utenti su frasi da me dette sono innegabilmente vere, ma chi è parlato di "aggressione fisica" è solamente un povera persona che evidentemente si diverte nel continuare a provocare.. Oltre a ciò questa persona che sul forum si è lamentata della situazione accaduta ha volutamente sostituito il "IN BOCCA A TUA MADRE" con un "VAFFANCUL@", come per giustificare l'atteggiamento del suo compagno. Credo sia inutile dire che per un semplice "VAFF......" non me la sarei presa in quel modo, magari avrei risposto con la stessa moneta.

Come ultima cosa ci tengo a puntualizzare che al mio "attacco" verbale non è seguito null'altro ma consiglio alla "persona" con cui ho avuto la discussione di non permettersi piu di offendere per cose simili la famiglia di una persona che non conosce perchè se la situazione fosse stata un altra le cose potevano finire pure molto peggio.. (sia chiaro, non è una minaccia, ma un semplice "per fortuna è finita a parole")

Per quanto riguarda le accuse al mio Team non voglio spendere parole inutili che genererebbero solamente una discussione senza fine, però come l'utente "noname" è stato in grado di omettere/inventare/Ricordare male/tralasciare riguardo alla discussione potrebbe aver applicato tale talento anche alle considerazione sul Team.

Ci tenevo ad esprimere il reale andamento dei fatti, e qualsiasi cosa si dica ora chiunque fosse stato la non può negarli!

Ringrazio gli organizzatori dell'evento per tutto quanto (specie il pasto caldo),
    ringrazio i ragazzi dell'Unità Spetsnaz che si sono dimostrati dei validissimi amici,
    e saluto tutti i partecipanti all'evento sperando che anche loro si siano divertiti a partecipare quanto me.

ANIMAL.

Spina
    L'avatar di ASSO-Softairoma
    Club
    Softairoma

Predefinito Children smile 2012

È sempre bello e giusto sentire tutte le campane...
    Grazie Animal !!!

Club
    LegioIIsabinA

Predefinito

animal ma te sei quello coi capelli lunghi e la barba?

Club
    Non affiliato

Predefinito

No mi spiace XD Capelli cortissimi e quasi niente barba! Te forse parli della fotocopia di "Dusty" Fantastico quel giocatore con l'SR25

Club
    LegioIIsabinA

Predefinito

zizzignore!era lui!noi eravamo il team col MASCHIO!ah ah

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

@ASSO: come ho detto piu su a pitbull voi siete stati assolutamente perfetti come organizzazione, il discorso "arbitri" e il discorso "primo soccorso" sono chiarissimi e purtroppo non posso far altro che associarmi a tutto il resto del tuo discorso...
    ovviamente non avrei mai preteso che un eventuale arbitro presente in area si frapponesse fra i due litiganti, ma avrebbe avuto l'imparzialità di certificare ciò che è stato detto dalle "due campane"

@animal: per quello che ne so potresti avere il 100% di ragione su ciò che ha scatenato la tua reazione, io appena ho sentito quelle URLA AGGHIACCIANTI da parte tua mi sono girato e ho visto il mio collega che se ne andava tranquillamente in "zona cimitero" urlando solo "VAFFANC..." quindi non so cosa puo aver detto prima!
    considerando quanto dici eri a 50 metri su una collina adiacente, io ero a 10 metri da lui, se avesse urlato certe cose forse le avrei sentite MA CI STA che non le ho sentite, vuoi che tu senti meglio di me, vuoi che stavo parlando con un tuo collega, quello che ti pare...
    il problema di fondo e sul quale TU MENTI SPUDORATAMENTE sapendo di mentire è che tutta la tranquillità che dici di aver avuto NON ESISTE!!
    quando sono arrivato c'era un ragazzo enorme a coprirvi quindi non so se lo hai toccato o meno, ma stare a 1cm dalla faccia di uno urlando quello che urlavi tu fa lo stesso effetto...
    i tuoi compagni (che saluto e rispetto per la serietà dimostrata e perchè ci sono rimasti piu male loro che noi...) ti hanno dovuto riprendere 5/6 volte perchè anche quando ti hanno allontanato continuavi ad urlare e a voler andare "all'attacco", senza contare le minacce "ci vediamo dopo al parcheggio" e altre che dimostrano che tutta questa impulsività passeggera NON C'E' STATA!
    hai continuato per molto tempo con questa AGGRESSIONE (è un'aggressione, inutile negarlo) e il mio collega era assolutamente in silenzio quindi non puoi neanche dire che ti continuava ad aizzare...
    se quando gli sei arrivato ad 1 cm lui ti avesse spinto anche solo per allontanarti perchè gli urlavi in faccia, tu lo avresti gonfiato di botte visto che ti stava esplodendo la vena giugulare per quanto era gonfia!!
    la VIOLENZA con la quale hai inveito, la VIOLENZA dei tuoi movimenti, la VIOLENZA che ci mettevi per liberarti dai tuoi colleghi (mi dispiace anche chiamarli così perchè si sono dimostrati persone serissime e mi spiace associarle ad un comportamento del genere), è una VIOLENZA non giustificata da alcuna offesa o parolaccia che uno POTREBBE averti rivolto!
    inoltre continuavi ad urlare di continuo "vaffancul@ a me non me lo dici!" quindi credo (scusami se interpreto male) che avresti detto "in bocca a mamma a me non me lo dici"...
    io non sto qui a chiederti la tua situazione familiare, se hai problemi me ne dispiaccio veramente ma ciò non significa che se uno che non mi conosce mi dice "fottiti tu e tuo padre" io lo sgozzo perchè mio padre è morto quando ero piccolo!!
    sarà che ho quasi 40 anni e forse alla tua età sarei stato un tantino meno "comprensivo", ma se mi vieni a dire che ho travisato, mentito, sparato cazzate non lo accetto visto che ho solo riportato la realtà dei fatti accaduti e la ESTREMA e NON NECESSARIA VIOLENZA delle TUE successive azioni...
    concludo, visto che hai scritto un'altra cosa non vera su presunte accuse al tuo team, che come ho gia scritto 20 volte qui su, e come ho detto a voce direttamente a loro dopo che a fatica ti hanno portato via, IL TUO TEAM E IL TEAM CHE TI ACCOMPAGNAVA SONO PERSONE ASSOLUTAMENTE DEGNE DI STIMA, tali si sono dimostrati in quel frangente, tali si sono dimostrati gli spetznaz in altri due tornei in cui ci siamo incontrati e tali si sono dimostrati i seal team seven in ALMENO un torneo in cui ci siamo incontrati (forse due ma chiedo scusa non ricordo ), quindi per favore non mettere le parole in bocca alla gente solo per aizzare i tuoi contro di me pechè io ho solo esposto la realtà dei fatti...
    e la realtà dei fatti è e rimane che persone che si comportano come te, con quella violenza, dovrebbero essere allontanate da un gioco come il nostro, non fosse altro che per la presenza di ragazzini spesso minorenni o di persone serie o di persone di una certa età...

Spina L'avatar di MyBad
    Club
    ASD Fenici Softair L'Aquila

Predefinito

riferito ad entrambi i punti di vista di noname ed animal.. ragazzi la storia è questa: a mandarsi all'altro paese da 50 metri s'è fatto e sempre si farà!ma arrivare a naso contro naso e urlare come forsennati con 3 persone (incluso me) che tentano di allontanarti a più riprese sinceramente è inaccettabile perchè uno viene a questi eventi per passare una giornata tra amici e arrostate, non certo per finire a rissa.....il mio compagno non è napoletano e ha semplicente aggiunto "e mammeta" cosa che dalle nostre parti non è che un'imprecazione..niente attacchi diretti alla famiglia intenzionali e via dicendo..se tu esplodi cosi per un insulto (qualsiasi esso sia si intenda) passi automaticamente nel torto e qualsiasi giustificazione è nulla..per fortuna è finito tutto in una nuvola di fumo!
    ricordo che questo è uno sport di fair play, non siamo ne allo stadio nè su un ring e se qualcuno lo fa per sfogarre la rabbia accumulata nella settimana allora magari è il caso che cambi sport..
    noname forse sarà stato duro o impreciso nel riferire ma ciò non toglie che queste cose vanno dette perchè gravi ed antisportive e sinceramente mi/vi auguro di non vederle mai più sul campo di gioco (GIOCO ripeto).
    i provvedimenti che vorranno adottare i tuoi compagni di team sono ovviamente affari della tua asd ma ti assicuro che dalle nostre parti una cosa del genere finisce con provvedimenti estremi da parte dell'asd.

detto questo mi prendo altre 2 righe per complimentarmi con l'organizzazione ed asso in primis, che si è fatto una bella sfacchinata in jeep tutto il giorno, e nonostante pioggia, fango, problemi di comunicazione e 160 operatori a spasso per le montagne sono stati in grado di tenere le redini della situazione in ogni occasione cerchiamo di rivederci in campo per un'amichevole o ad un prossimo torneo (nostro o vostro che sia)
    un grazie a tutti i partecipanti e alla D.E. dalle Fenici L'Aquila! un salutone anche a tutti i TDL, come al solito è un piacere incontrarsi sul campo (anche se sta volta me so beccato un pallino sul labbro ) ci si ribecca presto!
    Ultima modifica di MyBad; 04/12/2012 a 12:55

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

draku

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.