Kit list:
Comsubin desertica "peschite"
Crispi Tiger htg
Bhi Rigger belt
Nomex gloves
Virgin drink CAP
Oakley m-frame
Afghan scarf
Bhi ISAAK gunner
M60E4
Kit list:
Comsubin desertica "peschite"
Crispi Tiger htg
Bhi Rigger belt
Nomex gloves
Virgin drink CAP
Oakley m-frame
Afghan scarf
Bhi ISAAK gunner
M60E4
Ultima modifica di smile81; 02/12/2012 a 15:17

da possessore della stessa mimetica non posso non dare rep+!!!
Sei perfetto!!!!! se proprio proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo il cappello, la kefia, e ci vedrei bene un frogman o un bowman come apparato radio
- - - Updated - - -
https://imageshack.us/photo/my-images/528/goi3.jpg/
Grazie per i complimenti, come apparato comm ho un selex ct5, si intravede sullo spallaccio sx
BELLISSIMO! aggiungerei qualche fronzolo, ma bellissimo..rep!
Non mi sembra di aver mai visto foto con tanti fronzoli sui nostri incursori, specialmente qualche anni fa, ma comunque che mi suggerisci? Nel senso che visto che ne ho già in mente un'altro con base questa mimetica accetto volentieri suggerimenti![]()
Ciao,complimenti per la mimetica ma,hai foto a cui ti sei ispirato??protezioni??Il GOI usa anche BHI gunner vest?
Ultima modifica di snake89; 03/12/2012 a 01:08
Ho una foto in cui si vedono gli spallacci, come protezione balistica sarebbe stato corretto usare un carrier prodotto in Italia ma introvabile o dei plate carrier sempre prodotti in Italia in attesa di ricevere i bhi tipo mbss, ora scrivo dall'iPhone ma domani posto qualche ref pictures.
Grazie comunque per i complimenti!
------ Post aggiornato ------
Ecco l'operatore a sx con la 60 mi sembra usi un flotation vest, certo non si vede bene, ma non lo vedo una cosa così fuori dal mondo.
ho un amico che vende tutto materiale italiano...
I MIEI COMPLIMENTI PERO'!!!
Scusa ma non ho capito che intendi dire...comunque grazie