Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Marpat propper vs marpat emerson

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Marpat propper vs marpat emerson

Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se è migliore una marpat della propper o una della emerson. In negozi italiani ho trovati questi prezzi marpat propper 90 euro, marpat emerson 60 euro. C'è una differenza di 30 euro ma qualitivamente quale è superiore? E di quanto?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

propper è migliore decisamente, poi se a te interessa sapere se la differenza di prezzo vale la scelta tra un prodotto originale e la copia beh io resterei sempre su prodotti orginali.. e sopratutto mi guarderei anche all'estero per certi acquisti..

Club
    non affiliato

Predefinito

Ecco appunto ma la propper e la propper inc. sono la stessa cosa? anche perché trovare in italia prodotti originali nuovi a un prezzo così contenuto mi sembrava un po strano perché su altro sito italiano una marpat completa originale USMC era sui 130 euro
    Ultima modifica di Nikk__kk; 02/12/2012 a 14:11

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

ciao, se ne hai la possibilita, prendi la propper, sono delle belle mimetiche e molto resistenti (ho avuto per mano una multicam propper, e valeva tutti i soldi che costava)

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

attento che tra la propper e la propper USMC c'è differenza

La propper fa una Marpat con tessuto di ''scarto'' o non originale (quindi senza insect guard etc), mentre la Propper Inc. USMC ha tutti i requisiti Milspec (non sbiadisce, insect guard, in 2 anni non le ho mai strappate e pure le strapazzo ogni domenica dato che gioco sempr in marpat)... e sinceramente su ebay, quì sul forum etc le trovi a molto meno, sui 50-60€

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    attento che tra la propper e la propper USMC c'è differenza

La propper fa una Marpat con tessuto di ''scarto'' o non originale (quindi senza insect guard etc), mentre la Propper Inc. USMC ha tutti i requisiti Milspec (non sbiadisce, insect guard, in 2 anni non le ho mai strappate e pure le strapazzo ogni domenica dato che gioco sempr in marpat)... e sinceramente su ebay, quì sul forum etc le trovi a molto meno, sui 50-60€
    Ah ecco immaginavo fossero 2 cose diverse.. Cosa sarebbe l'insect guard? Purtroppo su ebay non trovo la taglia in più preferisco comprare tutto nuovo

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

è una specie di protezioni anti insetti (con le zecche funziona molto bene) che ha la MCCUU (in poche parlo è imbevuta di questa sostanza penso)

nuova non so se la troverai dato che in teoria non è proprio legale esportarla dagli USA (come tutto quello che riguarda il corpo dei Marines) - sono rare nuove al 100%

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

io nuove di marpat le ho avute comunque si trovano abbastanza facilmente anche sulla baglia a 50-70 euro usate

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

io pure, trovata sempre sulla baya - ma troppe volte i prezzi del nuovo sono troppo alti

Questa pagina è stata trovata cercando:

cummerbund

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.