Ciao a tutti, sono nuovo su SAM, perlomeno come iscritto.
In realta' attingo subdolamente informazioni e consigli da parecchio tempo dalle varie discussioni presenti nel forum ma questa volta usare il tasto cerca non e' bastato.
Innanzi tutto vorrei fare i miei complimenti ai moderatori per aver messo a disposizione di tutti un forum cosi' ben strutturato dandoci l'opportunita' di scambiare consigli e condividere esperienze, complimenti davvero!
Ora giungo al dunque, io sono un felice possessore di un M4 S-System marui che per 4 anni mi ha regalato molte emozioni senza mai lasciarmi "a piedi",mai una rottura mai un inceppamento. Premetto che la ASG e' completamente originale, mai aperta nemmeno per dare un'igrassata al gb. Unico problema, l'ultimo riscontro al crono e' stato piuttosto deprimente, 0.52j di media, con bb da 0.23 e hop-up alzato (lo so, ho sbagliato), rimane comunque un valore decisamente basso considerando che in passato faceva 0.80j o poco piu'.
A questo punto tra le varie (poche in realta') modifiche che voglio apportare, vorrei sostituire gli ingranaggi "di serie" marui con degli ingranaggi in acciaio.
Ho letto in ogni discussione che gli I.C.S. sono i migliori, di gran lunga i piu' consigliati, ma non ho mai letto niente in merito agli ingranaggi in acciaio marui, vorrei sapere se qualcuno di voi ha famigliarita' col prodotto e se lo consiglia. Chiedo questo perche' in giro si trova solo la terna completa I.C.S. mentre centrale e settoriale sfusi sono esauriti praticamente ovunque e io vorrei mantenere il conico originale marui. Vorrei anche che la mia ASG rimanesse il piu' "marui" possibile, cosi' nel caso si dovesse rompere qualcosa sapro' con chi prendermela!
Post lungo per una domanda banale, mi scuso e vi ringrazio in anticipo