Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Granate 40mm eagle force

Spina
    Club
    vipers

Predefinito Granate 40mm eagle force

Ciao a tutti ragazzi;sapete qualche cosa di questo modello di granate?? https://www.safarasoftair.com/index....ducts_id=14996 ...sono performanti?ci vanno nel mgl della ics?che significa la sigla che segue co2 fra parentesi?che caricamento è?se non riempio del tutto la camera dei pallini guadagno qualche metro in gittata?grazie in anticipo a tutti!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

la sigla dopo c02 è il codice della "pompetta" che usi per caricarle
    l'unica cosa che so di questo tipo di granata è l'assoluta incertezza nel tiro, sia in distanza che in raggio!
    in pratica è come se getti un pugno di bbs a mano, su per giu vanno tutti nella stessa direzione ma molti cadono prima, molti vanno a dx o a sx, insomma anche se è un po un ossimoro mirare col lanciagranate o pretenderne precisione, con queste puoi farlo ancora meno!

inoltre i cap devi ricomprarli ogni volta (ce ne sono 10 inclusi) e non so quanto costano ma è cmq una spesa in piu!

se posso darti un consiglio, prendi le granate classiche, ne trovi di tutti i prezzi (io avevo provato le king arms, ne presi 3 da un 100 bbs a 40 euro) e sicuramente non hai problemi ne spese aggiuntive (ovviamente se non ti si rovinano gli oring, che cmq costano una sciocchezza )
    Ultima modifica di Nonaeme; 04/11/2013 a 16:24

Spina
    Club
    vipers

Predefinito

Se mi dovessi dare un consiglio che granate dovrei acquistare??( su safara c'erano le madbull a 50 euro in set da tre...quelle da 24 bb che supportano in co2...so finite peccato)

------ Post aggiornato ------

Considera comunque che vorrei mandarle con il co2...ho viato quelle della cybergun...anche quelle vanno a co2...ma come faccio a caricarle??serve un adattatore di qualche tipo??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

l'adattatore per co2 è questo: https://www.safarasoftair.com/index....ducts_id=11399 la sigla tra parentesi, la metti nel cerca di saddafò e ti caccia le granate compatibili ma non credo siano tutte
    non so dirti quali sono quelle specifiche o compatibili co2, fatti un giretto tra i vari store
    se posso darti un consiglio prendile buone a gas e intorno ai 50/60 bbs, di piu sono uno spreco e di meno rischi di non prendere nessuno
    col co2 avresti poco vantaggio in termini di distanza a fronte di una spesa molto maggiore sia perchè ogni volta che le usi o PENSI di usarle sprechi una bomboletta, sia perchè la manutenzione deve essere maggiore e i costi degli o-ring triplicano perchè li cambi piu spesso

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

niente link ragazzi,io ho provato le 120bb della classic army e non sono niente male successivamente proverò le sniper mk con il co2.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.