Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: buone nuove per i russi

  1. #1
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito buone nuove per i russi

    Mi è sembrato strano non trovare una discussione già aperta su questa novità ma visto che ci siamo portiamo questa buona notizia a tutti gl'amanti del russian style.
    Una non meglio identificata ditta (Gletcher) pare abbia prodotto delle pistole per noi maniaci del materiale russo, si tratta di una makarov scarrellante, una APS (queste purtroppo sono over J) e udite udite una yarygin PYA/MP-443 GRACH.

    Non voglio illudervi visto che non ci sono riferimenti alla potenza reale di tale oggetto ma solo un fantomatico 100 m/s (senza però indicare con che grammatura di pallini) ed è probabile che la replica non sia a norma per il mercato italiano ma già il fatto che qualcuno stia progettando e producendo pistole russe che non siano la solita TT33 mi lascia ben sperare per il futuro.

    McTAZ
    Ultima modifica di McTaz; 02/12/2012 a 15:54

  2. #2
    Recluta
    Club
    alpine recon commando asd
    Età
    38
    Iscritto il
    11 Mar 2006
    Messaggi
    727

    Predefinito

    yeah! grande notizia Taz!

    Potresti ricontrollare il link, che non funziona?

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    si paolo, sto cercando di capire se c'è la possibilità di reperirle qui in europa (mi pare che soviet-propaganda le volesse importare) una aps e una tt33 le vorrei prendere

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    bè la makarov scarrellante è già in programma dalla KWA,bisogna solo aspettare un pò è a gas,utilizzabile nel softair e underJ..certo che anche io mi farei una makarov e una APS,ma se notate quest'ultima è in calibro 4,5m, non è per softair ..

  5. #5
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Lo so EOtech ed infatti è circa 1 anno che aspetto la KWA.
    Cmq della APS esiste anche la versione da 6mm eccotela http://airstock.ru/product_24.html

    McTAZ

    ------ Post aggiornato ------

    ok, fine del sogno...... potenza dichiarata dalla ditta 1.6 Joule.
    http://spmg.us/product_range/co2_airsoft/197/
    Rallegriamoci, qualcosa si muove ma non per noi italiani, speriamo ne facciano anche una versione in regola con la ns normativa.

    McTAZ

    ------ Post aggiornato ------

    Vista la potenza erogata chiudo la discussione.

    McTAZ

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.