il mio m4 golden bow avra' sparato un 5/6 mila pallini mai un problema...nn l'ho mai aperto...appena trovo qualcuno che ne capisce cmq lo apriro' x vedere come e' combinato dentro![]()
il mio m4 golden bow avra' sparato un 5/6 mila pallini mai un problema...nn l'ho mai aperto...appena trovo qualcuno che ne capisce cmq lo apriro' x vedere come e' combinato dentro![]()
gotrek tu hai consigliato il gommino hop up g&p...
io ho avuto problemi sul mio steyr marui con il gommino ed ho preferito optare per il guarder siliconato da 70mm poichè in molti topic è sconsigliato il g&p.
secondo te qual'è meglio fra i due???
per la canna ho intenzione di mettere quella in acciaio della prometheus da 590mm (che poi coprirò con un silenziatore corto da 9 cm della sniper.mk pro q)
tu quale hai messo?
da premettere che non sono un meccanico ,ma in tutte le asg della mia squadra i gommini guarder erano troppo duri, anche un pochino lunghetti e le armi tendevano ad avere problemi di pescaggio, da quando adottiamo i g&p nessunissimo problema, la prometheus e' la ferrari delle canne, ultra consigliata ma io metterei quella standard da 509mm,sia per un piu' corretto rapporto canna-cilindro, sia per un minor ingombro, la differenza tra le due lunghezze crea un aumento di precisione praticamente inesistente,e in sintesi aumenta solo l'ingombro...
okay grazie mille gotrek per i suggerimenti.
metterò una canna da 509 poichè già ero indeciso sulla lunghezza poi diventa veramente un cannone e se come dici tu la differenza non si nota sono solo soldi sprecati...
ciao ciao :d :d
bene....ricorda, una delle piu' grandi figate dello steyr è il fatto di essere un'arma multiruolo..se lo allunghi perde di questo vantaggio, ricordo a tutti che pur essendo lunga come un m4 ha la canna di un m16...