Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: steyr golden bow

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

il mio m4 golden bow avra' sparato un 5/6 mila pallini mai un problema...nn l'ho mai aperto...appena trovo qualcuno che ne capisce cmq lo apriro' x vedere come e' combinato dentro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di x85angelo
    Club
    Linea Gustav Softair

Predefinito

gotrek tu hai consigliato il gommino hop up g&p...

io ho avuto problemi sul mio steyr marui con il gommino ed ho preferito optare per il guarder siliconato da 70mm poichè in molti topic è sconsigliato il g&p.
    secondo te qual'è meglio fra i due???

per la canna ho intenzione di mettere quella in acciaio della prometheus da 590mm (che poi coprirò con un silenziatore corto da 9 cm della sniper.mk pro q)
    tu quale hai messo?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da premettere che non sono un meccanico ,ma in tutte le asg della mia squadra i gommini guarder erano troppo duri, anche un pochino lunghetti e le armi tendevano ad avere problemi di pescaggio, da quando adottiamo i g&p nessunissimo problema, la prometheus e' la ferrari delle canne, ultra consigliata ma io metterei quella standard da 509mm,sia per un piu' corretto rapporto canna-cilindro, sia per un minor ingombro, la differenza tra le due lunghezze crea un aumento di precisione praticamente inesistente,e in sintesi aumenta solo l'ingombro...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di x85angelo
    Club
    Linea Gustav Softair

Predefinito

okay grazie mille gotrek per i suggerimenti.
    metterò una canna da 509 poichè già ero indeciso sulla lunghezza poi diventa veramente un cannone e se come dici tu la differenza non si nota sono solo soldi sprecati...

ciao ciao :d :d

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bene....ricorda, una delle piu' grandi figate dello steyr è il fatto di essere un'arma multiruolo..se lo allunghi perde di questo vantaggio, ricordo a tutti che pur essendo lunga come un m4 ha la canna di un m16...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.