Eilà, sono nuovo del forum e anche del softair (tecnicamente non ancora ma tra poco sarà cosi)
Mi sono iscritto perchè ho intenzione di iniziare questo bello sport e questo forum mi pareva molto interessante per recensioni, guide tecniche e consigli.
Ho scritto che non sono ancora nel mondo del softair poichè è da poco che ho solo formulato l'idea, e quindi sono davvero alla prime armi, figuratevi che non ho ancora preso un fucile!
Ma sto progettando bene cosa prendere come equipaggiamento, ora, infatti è in viaggio una bella Luger p08 per me.
Infatti come equipaggiamento pensavo a un Mp40 e una Luger p08 con fondine, cinghie, portacaricatori e cinture varie in cuoio.
Infatti pensavo a un set up dello stile tedesco della seconda guerra mondiale, ma non completamente. Infatti lo farò senza svastiche o rimandi al nazismo, in pratica solo l'equipaggiamento, non gli ideali e i simboli, che sono molto distanti dai miei.
Più o meno è quello che c'è da sapere su di me.
Immagino che giudichiate pazzo chi vuole iniziare con un equipaggiamento costoso ma più scomodo dei moderni e con un arma che andrà sistemata nelle sue componenti interne (intendo l'Mp40 della AGM), ma per me l'estetica è importante e io amo questi equipaggiamenti.
Saluti