Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Buongiorno a tutti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Buongiorno a tutti!

Eilà, sono nuovo del forum e anche del softair (tecnicamente non ancora ma tra poco sarà cosi)

Mi sono iscritto perchè ho intenzione di iniziare questo bello sport e questo forum mi pareva molto interessante per recensioni, guide tecniche e consigli.

Ho scritto che non sono ancora nel mondo del softair poichè è da poco che ho solo formulato l'idea, e quindi sono davvero alla prime armi, figuratevi che non ho ancora preso un fucile!

Ma sto progettando bene cosa prendere come equipaggiamento, ora, infatti è in viaggio una bella Luger p08 per me.
    Infatti come equipaggiamento pensavo a un Mp40 e una Luger p08 con fondine, cinghie, portacaricatori e cinture varie in cuoio.
    Infatti pensavo a un set up dello stile tedesco della seconda guerra mondiale, ma non completamente. Infatti lo farò senza svastiche o rimandi al nazismo, in pratica solo l'equipaggiamento, non gli ideali e i simboli, che sono molto distanti dai miei.

Più o meno è quello che c'è da sapere su di me.
    Immagino che giudichiate pazzo chi vuole iniziare con un equipaggiamento costoso ma più scomodo dei moderni e con un arma che andrà sistemata nelle sue componenti interne (intendo l'Mp40 della AGM), ma per me l'estetica è importante e io amo questi equipaggiamenti.

Saluti

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Buongiorno a tutti!

Bienvenue
    Ricorda che prima di tutto ci sono i club e che oggetti come la buffetteria e la mimetica li devi scegliere anche in base alla asd in cui vai ad iscriverti.

"Better reign in Hell than serve in Heaven"

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Bienvenue
    Ricorda che prima di tutto ci sono i club e che oggetti come la buffetteria e la mimetica li devi scegliere anche in base alla asd in cui vai ad iscriverti.

Si, questo lo so.
    Per adesso non sono neanche andato alla ricerca di un club, ma presto lo farò.

Con equipaggiamento intendevo giusto la cintura e i portacaricatori per Mp40 e la fondina per la luger.

Sarò un novellino ma non sono troppo stupido

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Buongiorno a tutti!

Quote Originariamente inviata da Olmo Visualizza il messaggio
    Si, questo lo so.
    Per adesso non sono neanche andato alla ricerca di un club, ma presto lo farò.

Con equipaggiamento intendevo giusto la cintura e i portacaricatori per Mp40 e la fondina per la luger.

Sarò un novellino ma non sono troppo stupido
    Mica voleva essere un offesa

Club
    Non affiliato

Predefinito

Nessuna offesa.

Anzi ti ringrazio per la preoccupazione

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Ben arrivato.....credo ti tornerai benissimo nel German Fun style.....pieno di gente competente ed amante di quel genere

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Benvenuto su sam

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.