Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema con motore g&p m120

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito problema con motore g&p m120

Salve a tutti,

Ho un grosso problema,e chiedo aiuto a voi perchè non so proprio come risolverlo.
    praticamente ho un m4 golden bow a cui ho applicato un motore high speed g&p m120.

prima di installare il motore però avevo cambiato la molla originale con una T&T da 90,spessorato gli ingranaggi ,ingrassato il gb e il fucile andava molto bene.

appena ho inserito il motore ( l'ho regolato bene in modo che non andasse troppo su e sforzasse),il fucile con batteria carica (ho una lipo 7.4 1200 ma 25c) il fucile aveva un secondo di ritardo prima di sparare e poi partiva bene ,a colpo singolo spesso stentava a sparare . dopo dieci minuti di prove a raffiche nemmeno troppo sostenute il motore ,se tenevo il grilletto premuto ,non girava piu e fili si sono scaldati a tal punto da fumare.

ho reinserito il motore originale e andava bene!!!

ho letto sul forum che qualcuno ha montato questo motore sui golden bow e non ha dovuto cambiare la terna e metterla hi-speed .
    quindi non riesco a capire perchè il motore sforzi tanto da girare (anche se con un po di sforzo) quando la batteria è al top della carica ,cioè i primi 10 minuti.

grazie fatemi sapere .
    un saluto

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Adatta il post alle regole di posting, rivedi assolutamente lo spessoramento e stringe leggermente le lamelle del cursore

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Adatta il post alle regole di posting, rivedi assolutamente lo spessoramento e stringe leggermente le lamelle del cursore
    quale cursore?

Spina
    Club
    berretti verdi bologna

Predefinito

apparte le regole di post da rispettare, direi che il problema risiede tra conico e pignone...

se hai spessorato tutta la terna bene, controllando che non sfreghi su gusci, ingranaggi, asta spingipallino ecc... (che se gira col vecchio motore dovrebbe essere ok)
    se col motore vecchio vai bene (x cui presupponiamo di non avere dispersioni di corrente tra i cavi) e con l'm120 tira corrente come un animale è probabile che il conico sia spessorato in maniera non ottimale per accoppiarsi col pignone dell'm120;
    se hai l'estrattore x i pignoni potresti provare a mettere il pignone golden bow sull'm120, sennò riapri e tenta di spessorare il conico in maniera da farlo accoppiare meglio con il pignone g&p

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie riaprendo la replica mi sono accorto che i cavi a parecchie parti sono rovinati alcune parti scoperte ,inizierò a rifare l'impianto elettrico, poi veddrò anche lo spessoramento.

Questa pagina è stata trovata cercando:

singolo

rovigo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.