Salve a tutti,
Ho un grosso problema,e chiedo aiuto a voi perchè non so proprio come risolverlo.
praticamente ho un m4 golden bow a cui ho applicato un motore high speed g&p m120.
prima di installare il motore però avevo cambiato la molla originale con una T&T da 90,spessorato gli ingranaggi ,ingrassato il gb e il fucile andava molto bene.
appena ho inserito il motore ( l'ho regolato bene in modo che non andasse troppo su e sforzasse),il fucile con batteria carica (ho una lipo 7.4 1200 ma 25c) il fucile aveva un secondo di ritardo prima di sparare e poi partiva bene ,a colpo singolo spesso stentava a sparare . dopo dieci minuti di prove a raffiche nemmeno troppo sostenute il motore ,se tenevo il grilletto premuto ,non girava piu e fili si sono scaldati a tal punto da fumare.
ho reinserito il motore originale e andava bene!!!
ho letto sul forum che qualcuno ha montato questo motore sui golden bow e non ha dovuto cambiare la terna e metterla hi-speed .
quindi non riesco a capire perchè il motore sforzi tanto da girare (anche se con un po di sforzo) quando la batteria è al top della carica ,cioè i primi 10 minuti.
grazie fatemi sapere .
un saluto