Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98

Discussione: Ma voi tenete il fucile come se doveste ricevere un rinculo?

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito Ma voi tenete il fucile come se doveste ricevere un rinculo?

Sembra una domanda stupida, ma mi capita spesso di aver problemi a sparare a gente dietro gli angoli che sporgono solo con testa e fucile, senza appoggiarlo alla spalla, ovviamente nella realtà ci sarebbe il rinculo a dare problemi a quella posizione, ma nel softair questo problema non esiste, rendendo le raffiche precise.
    Io tengo sempre il fucile ben fermo alla spalla e piegato in avanti perchè guardando i video di Chris Costa e Travis haley ho sempre voluto imitare (male) il loro stile. Hho sempre fatto così, e questo mi da problemi anche da dietro gli angoli, visto che sporgo spalla, braccio (aderente al corpo) e a volte una gamba...

Voi che posizione usate per il softair?

(Una cosa che odio sono quelli che si mettono in posizione "donna che sta per sparare con un fucile" , con la schiena tutta incurvata indietro e le chiappe strette io che ogni tanto faccio foto in-game mi rifiuto di scattarne una a loro...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Io faccio come te, lo trovo molto più comodo... Non riuscirei a mirare senza averlo piazzato ben saldo alla spalla.
    Non è fatto di imitare qualcuno.... Il fucile si usa così, non sei tu che sbagli

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito Ma voi tenete il fucile come se doveste ricevere un rinculo?

Trovo altamente antisportivo sparare da dietro un angolo alla cieca e a casaccio. Fa parte del gioco rischiare di essere colpiti e valutare, se troppo rischioso, di cambiare il punto di fuoco.

Nel regolamento asnwg sparare sporgendo solo l'asg si chiama "Tiro alla libanese" e se un giocatore viene visto farlo prende una penalità. Per sparare da riparo deve sporgere corca 1/3 del corpo cosi da dare all'avversario la possibilità di reagire adeguatamente

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Io tengo sempre il fucile ben fermo alla spalla e piegato in avanti perchè guardando i video di Chris Costa e Travis haley ho sempre voluto imitare (male) il loro stile.
    Ma come ?? Prima dici che le nostre repliche non hanno un rinculo e che il problema non esiste e poi imiti chi spara con armi vere che nanno il rinculo?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio

Ma come ?? Prima dici che le nostre repliche non hanno un rinculo e che il problema non esiste e poi imiti chi spara con armi vere che nanno il rinculo?
    Penso piu per una questione di decenza e di realismo!

Odio di piu chi si imbosca in buchi impossibili prendibili solo per culo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io sparo pure collo schioppo sottosopra

noi abbiamo come regola di cortesia di non sparare mai senza collimare cosi da evitare ti tirare in muso alla gente alla cieca da dietro gli angoli ma nessuno vieta di dover appoggiare calcio alla spalla.
    anche colle armi vere fan cosi, perche non dovrei farlo io...

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

noi abbiamo come regola di squadra l'obbligo di far sporgere una parte della sagoma (spalla, mezzo busto etc) quando si spara da dietro un riparo.. soprattutto per evitare che la situazione stalli troppo a lungo.
    per quanto riguarda la posizione di tiro, io istintivamente uso sempre il calcio appoggiato alla spalla, ma in alcune situazioni lo ribalto. il punto non credo sia se usare o no il calcio (prendi un m4 baby, li non hai calcio), ma se fornire o no parte della sagoma

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io collimo sempre, sempre calcio appoggiato alla spalla, ma soprattuto, miro sempre, ODIO chi spara seguendo la scia dei pallini, oppure che ha il dot sopra e si vede palesemente che non lo usa!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko

Odio profondo per i suddetti !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio

Perchè infatti in situazioni "real" non ti sparano dai buchi, ma solo da dove sanno che ANCHE tu li puoi colpire.

Fuck Yeah!

Un conto è avere un tempo limite e non sparare dai buchi per il bene comune, ma se voi mi sparate in 10 e io ho un riparo con buco annesso dal quale non vi faccio muovere, ti giuro che non mi faccio colpire per la tua salute mentale!

Ovviamente c'è situazione e situazione, ma in linea di massima è un discorso che non ho mai capito.

Il problema di premere il grilletto con il calcio ben saldo sulla spalla se lo pone solo chi vuole verosimiglianza all'interno dei propri game, anche perchè innaffiare la gente di pallini attancandosi al grilletto E seguendo la scia esula dal discorso del "Real" o meno, è semplicemente insopportabile.

Poi, sembrerà strano, ma sparare in posizione corretta o pseudo tale ad alcuni potrà ADDIRITTURA sembrare comodo.

Strano il mondo eh?
    Ultima modifica di Waffe677; 05/10/2012 a 16:37

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads242255-Nuovo-negozio-di-Softair-a-Bari

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.