Originariamente inviata da
EOtech
penso che dovresti presentarmi,come primo messaggio

comunque per mia esperienza prenderei un ICS..ha parti dedicate (almeno presumo,per l'm4 so che ha parti apposite non so per l'AK)..Va che è una meraviglia,è leggerissimo pur essendo una trave,il calcio non balla minimanente,è compatibile con molti caricatori di diverse marche..I caricatori della ICS però sono di una plastica molto fragile,ne ho rotti due nella mia carriera,ed entrambi sono crepati a livello del dentino di aggancio..passato ai caricatori VFC e passa la paura..
Non ho comunque mai avuto di mio un ICS,ho potuto solo provarne uno in game,e da quanto mi ha entusiasmato, da coltista sono passato ad ak abuser
Ho un AKMS G&G,ed esteticamente è fatto molto molto meglio,ma meccanicamente bisogna fargli qualche accorgimento,inoltre non è compatibile con la maggior parte dei caricatori (ho provati due esemplari di questo modello ed entrambi avevano problemi con i caricatori,perfino con quelli proprio della G&G)..Presumo comunque che il mio sia un modello vecchio,gli RK magari sono fatti molto meglio..
ma come primo acquisto prenderei un ICS dal canto mio..