Salve ragazzi. Io ho sempre avuto una passione per gli AK ed è venuto il momento di soddisfarla. All’inizio dell’anno ero convinto di prendere l’AK-74M della ICS con calcio abbattibile, ma non lo trovavo da nessuna parte! I Marui li consideravo troppo costosi ( benché uso tutt’ora il loro Type-89 ed MP-5J). Poi venni a sapere della G&G che faceva degli AK. Anche qui niente di quello che cercavo, finché non trovai disponibile l’RK-103. L’AK-103 ( il 104 non mi piaceva proprio). PROBLEMA: allo stesso tempo ho trovato il pre-ricercato AK-74M della ICS con calcio abbattibile. Prezzo tutti e due sono li. E parte la fatidica domanda: QUALE DEI DUE PRENDO ORA?
Cosa mi consigliate? Della G&G ho sentito parlare molto bene come rapporto qualità prezzo. Un mio compagno usa l’RK-104 sbarellante e quando spara lo senti ( anche ad orecchio credetemi). Altri mi dicono che la ICS ha gli AK migliori. Pareri… esperienze… qualsiasi cosa mi può aiutare per decidere.
Già che ci sono vi chiedo. A computabilità di caricatori questi due come vanno? Inoltre i russi con AK con attacchi ris non ne ho mai visti. Esistono? Lo chiedo perchè questi due sono disponibili anche con i ris. Non mi fanno impazzire ma potrebbero essere comodi.
Grazie