Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: consigli per creare un custom

Recluta

L'avatar di arghles
    Club
    accipitres

Predefinito consigli per creare un custom

salve ragazzi vorrei comprare il mio primo ak e vorrei fare questo
    https://www.alphabetics.info/interna...g_a_weapon.jpg
    mi potete dare qualche suggerimento per partire che pezzi usare che fucile di base?io avrei pensato di usare un king arms ak 47s tdi,montargli un x47 rail e un folding stock per montargli un calcio colt vado abbastanza vicino?

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Ad occhio...Compri un colt e fai prima

Battute a parte, di base è un AKM, non un 47, si può riconoscere da alcuni dettagli tipo gusci, recupero gas e delta di mira.
    Slitta e sistema RIS li trovi in commercio senza problemi, e fin qui ci siamo.
    Per il calcio, da quel poco che vedo, sta usando un calcio a pala tipo M4, anche in questo caso non ci sono problemi, esistono innumerevoli adattatori in commercio.
    Per quanto riguarda la canna...Beh, che io sappia non esiste in commercio, te la devi modificare da solo. Non è nulla di impossibile, serve un po' di manualità, attrezzatura e pazienza.
    Non è un custom impossibile da fare, basta solo spenderci un po' di soldi sopra.
    Ultima modifica di Gandhi; 28/11/2012 a 14:49

Recluta

L'avatar di arghles
    Club
    accipitres

Predefinito

grazie delle dritte gandhi

------ Post aggiornato ------

grazie delle dritte gandhi

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Di nulla figurati, se ti servono informazioni sulla compatibilità dei pezzi sono qua.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rk103

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.