Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema m92 kjw

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito problema m92 kjw

Salve a tutti ragazzi,mi sono appena iscritto al forum e sono un neofita del softair,il mio problema è che la mia beretta m92 dell kjw,versione in plastica con parti in metallo,mi da' problemi con la modalità di fuoco,cioè succede che quando sparo,anche senza colpi,il cane si ferma, poi anche se premo il grilletto il cane si muove senza però far scarrellare la pistola,quindi non spara neanche il colpo,stessa cosa succede quando sparo senza bb.è un po' difficile da spiegare,il caricatore non perde,però come ho già detto,quando spara il cane anche se si muove non provoca lo scarrellameto...secondo voi devo cambiare pistola o è il caricatore???aiutatemi please!!!

Spina
    Club
    Raven SAT

Predefinito

Domanda stupida..sei sicuro che ci sia gas nel caricatore? Come metti il gas?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

è normale che ci metto il gas!!! per chi mi hai preso??

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.