Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: KJWorks KP-05 senza loghi

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berna Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io a breve vorrei acquistare questa pistola! Hai riscontrato durante l'utilizzo dei difetti meccanici, di resistenza dei materiali o altro? il caricatore perde' per caso l'hai presa da "sarafafà"?
    Un'altra domanda: con che tipo di grasso l'hai lubrificata? Io utilizzo di solito un grasso spray ad alta resistenza per alte prestazioni.

    Cavolo abbiamo gli stessi gusti: anche il fucile ce l'abbiamo "uguale" ahahaha
    Ahahah! Guarda, a dire la verità, ho avuto modo di provarla 'solo' venerdì sera in notturna, ma in questi mesi ci avevo sparato qualche caricatore per tiro a bersaglio... La resistenza dei materiali è ottima! La meccanica è rinforzata, perfetta per la CO2.
    Il caricatore originale non perdeva, mentre quello che ho acqustato a parte, non so il perchè, ma non prendeva bene le bombolette, me ne ha fatte scaricare 2 prima di 'accettare' definitivamente la terza (e poi non ha più perso)
    La cosa strana è che perdeva olio..! Boh, forse le valvole dovevano un attimo 'rodarsi', ma non noto alcuna perdita sostanziale nei due caricatori.
    La pistola l'ho acquistata da Giovani Marmotte...

    Unica cosa, siccome la pistola tira davvero molto forte (siamo a filo Joule) ti consiglio di usarla (se la compri) con pallini minimo da 0.23, meglio con gli 0.25... Perchè l'hopup, anche se settato praticamente al minimo, fa impennare di molto gli 0.20.
    Con pallini un pò più pesanti il tiro è pressochè perfetto... la gittata spaventosa per una pistola... Parlo di una 50 di metri, forse qualche m in più...

    Per la lubrificazione ti consiglio di fare così:
    -smonti il carrello
    -smonti le componenti del carrello
    -pulisci e lucidi per bene le guide del castello, carrello e i vari componenti di questi ultimi con i bastoncini cotton-fiocc imbevuti di olio spray al silicone secco (lo trovi a pochi euro in ferramenta)
    -una volta lucidati per bene i componenti, rimonti i pezzi del carrello
    -prima di sistemare il carrello sui binari del castello, sempre con un bastoncino cotton-fiocc spalmi una quantità MINIMA di 'normale' grasso per componenti metalliche sulle guide o punti di contatto fra carrello/castello
    -finito di rimontare il tutto, scarrella a vuoto per qualche volta.. E spruzza pochissimo spray sul cane, sul pulsante di sgancio del caricatore, sulla valvola del caricatore.

    Questi semplici piccoli passaggi ti consentono di mantenere a lungo la pistola, e ti consiglio di trasportarla sempre in una valigetta rigida

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Sep 2010
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Grazie mille dei consigli e delle delucidazioni!! Si infatti io ho un'altra pistola, una SIG P226 x-five a co2 dell Kjw rimarchiata cybergun e uso gli 0.25!!

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berna Visualizza il messaggio
    Grazie mille dei consigli e delle delucidazioni!! Si infatti io ho un'altra pistola, una SIG P226 x-five a co2 dell Kjw rimarchiata cybergun e uso gli 0.25!!
    Come va la sig della KJ?

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Sep 2010
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Come va la sig della KJ?
    Va benissimo!!!
    Appena comprata l'avevo smontata completamente e rimontata ingrassandola a dovere, un anno di giocate e non mi ha ancora dato problemi.
    Uso BB da 0.25g,è precisa, potente (siamo intorno al j).
    L'unica cosa che mi ha lasciato un po' deluso è la verniciatura che nei punti di sfregamento maggiori è andata via quasi subito.
    A parte quello è un bel ferro, d'altronde la Kjw è sinonimo di qualità, senza spendere centinaia di euro per marui, marushin etc. etc.

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berna Visualizza il messaggio
    Va benissimo!!!
    Appena comprata l'avevo smontata completamente e rimontata ingrassandola a dovere, un anno di giocate e non mi ha ancora dato problemi.
    Uso BB da 0.25g,è precisa, potente (siamo intorno al j).
    L'unica cosa che mi ha lasciato un po' deluso è la verniciatura che nei punti di sfregamento maggiori è andata via quasi subito.
    A parte quello è un bel ferro, d'altronde la Kjw è sinonimo di qualità, senza spendere centinaia di euro per marui, marushin etc. etc.
    Il problema della vernice purtroppo è un problema comune a quasi tutte le pistole Difatti adesso sono molto più attento alle mie repliche! Le trasporto sempre in una valigetta rigida, e appena torno a casa le pulisco e olio per bene... La mia beretta e la mia 1911 sembrano ancora nuove, pure le scatole sono ancora perfette

    La KJWorks secondo me è la MIGLIOR marca che produce pistole, senza ombra di dubbio. I materiali usati, le prestazioni e il rapporto qualità/prezzo è fantastico. Una nota di riguardo anche per la KWC, la Beretta che possiedo di questa marca è una piccola bomba

  6. #16
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Sep 2010
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Secondo te per lubrificare va bene il WD-40 (che è senza silicone) o un olio siliconico spray?

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Nooooo assolutamente no, il WD-40 non va bene per le pistole... è un pò aggressivo, dovresti utilizzare spray siliconico SECCO, che non rilascia strani residui..

  8. #18
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Sep 2010
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Mmmm... ok ok!! Avevo letto che molti usavano il WD 40 (che non contiene additivi, quindi non dovrebbe essere aggressivo) sulle armi vere per pulirle (confermato da mio zio che possiede alcune armi). Io come molti altri che fanno modellismo dinamico lo usiamo per pulire i nostri modellini. Lo uso perfino per pulire le plastiche della mia macchina. Sul barattolo c'è scritto protettivo, che è il contrario di aggressivo infatti non dovrebbe intaccare plastica, gomma etc.etc. !!!
    Comunque il mio ferramenta ha questo di grasso spray siliconico: CBM - lubrificante protettivo SILICOIL....
    Ultima modifica di berna; 04/02/2013 a 14:39

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berna Visualizza il messaggio
    Mmmm... ok ok!! Avevo letto che molti usavano il WD 40 (che non contiene additivi, quindi non dovrebbe essere aggressivo) sulle armi vere per pulirle (confermato da mio zio che possiede alcune armi). Io come molti altri che fanno modellismo dinamico lo usiamo per pulire i nostri modellini. Lo uso perfino per pulire le plastiche della mia macchina. Sul barattolo c'è scritto protettivo, che è il contrario di aggressivo infatti non dovrebbe intaccare plastica, gomma etc.etc. !!!
    Comunque il mio ferramenta ha questo di grasso spray siliconico: CBM - lubrificante protettivo SILICOIL....
    Lo so, pure io lo utilizzo in abbondanza per la mia macchina radiocomandata a scoppio... xD Il problema è che non va molto bene per le linee guida del carrello, ci vuole qualcosa di 'secco', che non lascia tracce... l'olio che hai tu è lo STESSO che ho io compra quello, è ottimo!! E va benissimo pure per pulire

  10. #20
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Sep 2010
    Messaggi
    61

    Predefinito

    ottimo, grazie!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Kp-05

kp05

KP-03

kp-09

https:www.softairmania.itthreads242218-KJWorks-KP-05-senza-loghi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.