Ahaha... Fai sapere che ci facciamo una birra e un paio di MRE..XD
Ahaha... Fai sapere che ci facciamo una birra e un paio di MRE..XD
Scritte cosi sembrano quasi interessanti....
Se non sono cambiate dal '93 non sono cosi tanto "grandi", chiamare fornelletto una zolletta di diavolina e 3 pezzi di ferro piegati mi sembra eccessivo.
Quelle Americane ci vuole comunque un bel coraggio a mangiarle fredde, soprattutto quando ti toccano il brasato di manzo o cose simili.
A me piacciono entrambe, però i "primi" o i "secondi" li scaldo sempre, ci sono anche "diversi" effetti collaterali per l'uso prolungato (2 o 3 giorni solo a MRE), però credo sia un argomento che porta off topic.
Quelle attualmente in dotazione proprio piccole non sono: https://www.youtube.com/watch?v=ecEPoou3fA0
scrivo solo per farti i complimenti mauri per l'idea geniale e per ricordarmi di questo 3d
è veramente ma veramente utilissimo, andrebbe subito pinnato e messo in evidenza
rep+ per te!
Credo sia qualcosa di un colore tendente al marrone, consistenza semiliquida (fluido non Newtoniano) e dall'odore sgradevole.
------ Post aggiornato ------
Immagini del 3D in testa ingrandite, ora che so come fare sto ingrandendo le immagini di tutte le mie discussioni.
Mi auto quoto, a mio avviso le MRE nostrane sono studiate male, almeno per portarsele dietro, parte del corredo, che servirebbe per tutti i pasti è nella prima scatola, e ogni volta bisognerebbe star li a far la cernita e a riposizionare il tutto per poterlo usare nei pasti successivi, e poi si ha una mole immensa di rifiuti da portarsi dietro o da eliminare in qualche modo, in teatro operativo reale non credo sia un problema, ma per noi lasciare nel bosco qualcosa o portarsi dietro latte vuote e schifide è una bestemmia.
Poi, visto il video, a parte i ravioli al ragù in scatola (chi sa dirmi dove trovarli ha il mio rispetto totale) e il craker che di sicuro saranno un pelo meno sbriciolosi di quelli commerciali, non vedo nulla che non possa essere reperito in commercio a poche decine di centesimi.
il discorso Meal that Refused to Exit varia da persona a persona, io ho fatto una settimana ad mre e non ho avuto nessun tipo di problema, comunque basta un goccio d'acqua e sia il primo che il secondo si riescono a scaldare mediante l'apposita sacca. Il prossimo week end ho un evento milsim e penso che farò un po' di foto per fare un recensione