Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62

Discussione: Comparazione tra prodotti alimentari liofilizzati

sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ahaha... Fai sapere che ci facciamo una birra e un paio di MRE..XD

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Quelle italiani sono enormi perchè hanno: Colazione, pranzo, cena, fornelletto, fiammiferi, condimenti, fazzoletti, carta igienica e altre robe che non ricordo.

Se fai la recensione e la posti faresti una cosa graditissima.

Scritte cosi sembrano quasi interessanti....

Se non sono cambiate dal '93 non sono cosi tanto "grandi", chiamare fornelletto una zolletta di diavolina e 3 pezzi di ferro piegati mi sembra eccessivo.

Quelle Americane ci vuole comunque un bel coraggio a mangiarle fredde, soprattutto quando ti toccano il brasato di manzo o cose simili.

A me piacciono entrambe, però i "primi" o i "secondi" li scaldo sempre, ci sono anche "diversi" effetti collaterali per l'uso prolungato (2 o 3 giorni solo a MRE), però credo sia un argomento che porta off topic.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Scritte cosi sembrano quasi interessanti....

Se non sono cambiate dal '93 non sono cosi tanto "grandi", chiamare fornelletto una zolletta di diavolina e 3 pezzi di ferro piegati mi sembra eccessivo.

Quelle Americane ci vuole comunque un bel coraggio a mangiarle fredde, soprattutto quando ti toccano il brasato di manzo o cose simili.

A me piacciono entrambe, però i "primi" o i "secondi" li scaldo sempre, ci sono anche "diversi" effetti collaterali per l'uso prolungato (2 o 3 giorni solo a MRE), però credo sia un argomento che porta off topic.
    Quelle attualmente in dotazione proprio piccole non sono: https://www.youtube.com/watch?v=ecEPoou3fA0

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

scrivo solo per farti i complimenti mauri per l'idea geniale e per ricordarmi di questo 3d
    è veramente ma veramente utilissimo, andrebbe subito pinnato e messo in evidenza
    rep+ per te!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    scrivo solo per farti i complimenti mauri per l'idea geniale e per ricordarmi di questo 3d
    è veramente ma veramente utilissimo, andrebbe subito pinnato e messo in evidenza
    rep+ per te!
    Addirittura!!! Così mi fai arrossire!!!

sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    ci sono anche "diversi" effetti collaterali per l'uso prolungato (2 o 3 giorni solo a MRE), però credo sia un argomento che porta off topic.
    Azz a me interessa... Che succede? Credo possa interessare a tutti..

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Krusty Visualizza il messaggio
    Azz a me interessa... Che succede? Credo possa interessare a tutti..
    Credo sia qualcosa di un colore tendente al marrone, consistenza semiliquida (fluido non Newtoniano) e dall'odore sgradevole .

------ Post aggiornato ------

Immagini del 3D in testa ingrandite, ora che so come fare sto ingrandendo le immagini di tutte le mie discussioni.

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Quelle attualmente in dotazione proprio piccole non sono: https://www.youtube.com/watch?v=ecEPoou3fA0
    Mi auto quoto, a mio avviso le MRE nostrane sono studiate male, almeno per portarsele dietro, parte del corredo, che servirebbe per tutti i pasti è nella prima scatola, e ogni volta bisognerebbe star li a far la cernita e a riposizionare il tutto per poterlo usare nei pasti successivi, e poi si ha una mole immensa di rifiuti da portarsi dietro o da eliminare in qualche modo, in teatro operativo reale non credo sia un problema, ma per noi lasciare nel bosco qualcosa o portarsi dietro latte vuote e schifide è una bestemmia.
    Poi, visto il video, a parte i ravioli al ragù in scatola (chi sa dirmi dove trovarli ha il mio rispetto totale) e il craker che di sicuro saranno un pelo meno sbriciolosi di quelli commerciali, non vedo nulla che non possa essere reperito in commercio a poche decine di centesimi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    calisio ranger

Predefinito

il discorso Meal that Refused to Exit varia da persona a persona, io ho fatto una settimana ad mre e non ho avuto nessun tipo di problema, comunque basta un goccio d'acqua e sia il primo che il secondo si riescono a scaldare mediante l'apposita sacca. Il prossimo week end ho un evento milsim e penso che farò un po' di foto per fare un recensione

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legionario91 Visualizza il messaggio
    il discorso Meal that Refused to Exit varia da persona a persona, io ho fatto una settimana ad mre e non ho avuto nessun tipo di problema, comunque basta un goccio d'acqua e sia il primo che il secondo si riescono a scaldare mediante l'apposita sacca. Il prossimo week end ho un evento milsim e penso che farò un po' di foto per fare un recensione
    Perfetto, ma credo che somalo si riferisse alle MRE italiane, nel citare tali effetti.

PS: Se usi quelle americane butta via le charms, portano sfortuna!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

razione

aptonia

liofilizzati

jesolo

risotto

diavolina

cibo

http:www.softairmania.itthreads242207-Comparazione-tra-prodotti-alimentari-liofilizzati

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.