Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: Comparazione tra prodotti alimentari liofilizzati

  1. #41
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Infatti ho visto che hanno un punto vendita in galleria a Milano, ora mi terrò a mente il nome ogni volta che vado a fare la spesa in qualche ipermercato che ha il reparto macelleria abbastanza grande e fornito e chiederò se lo trattano.

  2. #42
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    calisio ranger
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    io e la maggior parte del mio team optiamo per le MRE: molto buone, bilanciate, sazianti, rapide da preparare e soprattutto non serve avere un fuoco

  3. #43
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Le vorrei provare anche io, ma a parte che non si trovano ovunque (e quelli militari, se non sbaglio, non sarebbero acquistabili dai civili) e poi, caspita se costano!!!!!!

    Se poi pensiamo a quelle italiane che sono enormi.....

  4. #44
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    calisio ranger
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Noi usiamo quelle americane, che sono molto più piccole di quelle italiane perchè se non sbaglio in quelle italiane c'è anche un piccolo fornelletto. Il costo si aggira sugli 8 euro a razione e dipende dalla persona ma un pacchetto combinato con qualche snack da mangiare al volo a me basta per una giornata intera. Appena posso faccio una recensione completa seguendo la tua scala di valutazione

  5. #45
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Quelle italiani sono enormi perchè hanno: Colazione, pranzo, cena, fornelletto, fiammiferi, condimenti, fazzoletti, carta igienica e altre robe che non ricordo.

    Se fai la recensione e la posti faresti una cosa graditissima.

  6. #46
    sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Nov 2009
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Io mi trovo bene con le MRE inglesi..

  7. #47
    sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Nov 2009
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Appena ho tempo faccio una recensione

  8. #48
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Lo spero, sarebbe anche una buona idea un confronto qualità/prezzo, tra le razioni ufficiali che si possono pescare in giro, e dei prodotti equivalenti che si trovano a livello commerciale.

    PS: @ Krusty Bella città Jesolo ci ho passato una delle vacanze più belle della mia vita, il campeggio era un pochino lontano dalla città ma la passeggiata per arrivarci veniva ripagata ogni sera.

  9. #49
    sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Nov 2009
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Jesolo? Sole mare... Gnocca (ultimamente poca) ma d'inverno? Du ball...

  10. #50
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Krusty Visualizza il messaggio
    Jesolo? Sole mare... Gnocca (ultimamente poca) ma d'inverno? Du ball...
    Come quasi tutte le località di mare......
    Ho fatto 3 settimane alla "Una notte da leoni" ed è solo grazie alle foto che ricordo certe serate.
    Se riesco ci faccio un salto questa estate o la prossima, giusto per vedere se è cambiato qualcosa.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

razione

aptonia

liofilizzati

jesolo

risotto

diavolina

cibo

http:www.softairmania.itthreads242207-Comparazione-tra-prodotti-alimentari-liofilizzati

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.