Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: Comparazione tra prodotti alimentari liofilizzati

  1. #11
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Lo spero anche io, se volete usate la scala che i sono inventato, poi informatemi e inserirò il numero della pagina nel posto in cima.

    ------ Post aggiornato ------

    Inserito contenuto riso espresso, buon appetito.

  2. #12
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Ottimi sono anche i pasti Travellunch (a cui si ispirano gli Aptonia): purtroppo non ne ho attualmente sotto mano per poter fare una comparazione sulla base dei tuoi parametri.

  3. #13
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Ottimi sono anche i pasti Travellunch (a cui si ispirano gli Aptonia): purtroppo non ne ho attualmente sotto mano per poter fare una comparazione sulla base dei tuoi parametri.
    Li conosco anche io, ma per ora mi sono limitato a guardare prodotti reperibili facilmente in giro per l'italia, i travellunch non li ho mai visti in nessun negozio (consigli sono ben accetti). Ho trovato anche un sito tedesco conserva.de dove hanno l'ira di dio di roba. Appena torna la primavera e ritorno a pascolare per le vallate alpine ne prenderò un po.

  4. #14
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Aggiunto link mancante e corretto un paio di errori di battitura. Ringrazio per le rep+ ma chiedo se gentilmente me le firmate, così vi posso ringraziare di persona .

  5. #15
    Spina
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    08 Nov 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ottimo lavoro. Rep+
    Gluca67

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    3,359

    Predefinito

    un vero softgunner

  7. #17
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    un vero softgunner
    Addirittura? Grazie ma così arrossisco..

  8. #18
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    il vero problema di questi prodotti rimane la reperibilità

  9. #19
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Come? A parte gli aptonia che si trovano in alcuni decathlon gli altri li ho trovati tutti al carrefour, anche in quelli piccolini che trattano solo alimentari e roba per casa (ex GS), alcuni, come il riso, si trovano anche alla UNES e alla COOP, mentre pe i noodles i negozi di alimentari cinesi ed orientali in genere traboccano.

  10. #20
    Spina L'avatar di chthulu
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    09 May 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Mauri sei un softgunner NERD ahahahahaha rep + comunque

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

razione

aptonia

liofilizzati

jesolo

risotto

diavolina

cibo

http:www.softairmania.itthreads242207-Comparazione-tra-prodotti-alimentari-liofilizzati

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.