Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio acquisto red dot su Tavor

Spina L'avatar di ZioCaccola
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito Consiglio acquisto red dot su Tavor

Heilà
    Vorrei prendere un puntatore olografico modello 552 eotech per il mio tavor e sono indeciso tra questi due modelli, che a mio avviso sembrano essere uguali:

h**p://www.aliexpress.com/item/EOTech-552-A65-Holographic-Weapon-Sight/656502583.html
    h**p://www.aliexpress.com/item/wholesale-Good-qulity-L-3-EOTech-Graphic-552-Weapon-Sights-with-Red-Green-Dot-for-far/560295629.html

Entrambi i prezzi sembrano più che ottimi ma, prima di lanciarmi in imprese transcontinentali, mi farebbe piacere ricevere opinioni da persone di sicuro più esperte di me :P
    Sono ben accetti anche consigli su eventuali alternative anche se preferirei un sistema di puntamento rapido piuttosto che un'ottica vera e propria quale potrebbe essere un acog.

Grazie in anticipo :P

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'Eotech secondo me è l'alternativa migliore al mirino tradizionale. Però attento al sito, un free shipping? mi sembra strano. Probabilmente l'aggancio rapido balla, ho sentito molti 553 (quindi con aggancio rapido) che ballano oppure sono inclinati quindi preferisci qualcosa con il solito attacco a "morsa". Le batterie sono un altro problema, dei modelli (sopratutto Royal) finiscono le batterie senza nemmeno essere accesi.
    Diciamo che in questo modo si, risparmi, ma ordini anche alla cieca. Ti conviene informarti bene per il sito come prima cosa.

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Data la natura del mirino non ho preferenze per uno sgancio rapido o meno in quanto non credo possa nascere la necessità, in game, di doverlo sostituire al volo. Ma c'è un modo per capire quanto possa essere buono un oggetto acquistato online? Perchè la mia difficoltà sta proprio in questo, non vorrei spendere soldi per poi trovarmi in mano un inutile pezzo di plastica :/
    La qualità di un accessorio può essere riconosciuta solo in base alla marca? E quando questa non è specificata (come nei link che ho riportato)?

Riguardo al sito mi sto informando leggendo impressioni in giro, dovrebbe avere un sistema di protezione contro le frodi simile a paypal: il pagamento va al sito e questi provvede a versare il corrispettivo al venditore solo dopo il feedback positivo da parte del compratore. Comunque sto continuando ad informarmi :P
    Riguardo le spedizioni gratis è un metodo che già conosco, in pratica il pacchetto viene spedito dalla cina come una normale prioritaria (non a caso ci vogliono dai 15 ai 30 giorni circa per l'arrivo a destinazione).

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Preso un 552 della element, testato al volo pochi minuti fa. Molto preciso nella regolazione ed effetto ghost del tutto assente, unica nota dolente il mirino verde quasi invisibile anche al massimo della luminosità, appena posso passo al negozio e lo faccio presente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

tavor

aliexpress

ziocaccola

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.