Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: m4 cqb jing gong nuovo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito m4 cqb jing gong nuovo

Salve a tutti ragazzi, faccio i complimenti a tutti per questo forum fantastico! sono nuovo dell'universo del softair anche se lo praticavo da un po' ora è diventata una cosa seria. Ho comprato un fucile della jing gong un m4 cqb full metal da voi recensito anche se è leggermente diverso dal vostro, presenta infatti l'hop up di plastica trasparente; ora veniamo al dunque: se voi comperaste questo fucile che modifiche apportereste per renderlo competitivo in game?

Di suo questo fucile essendo in full metal ha il gb in metallo ingranaggi e boccole in metallo tutto di base... Quello che vorrei è una cosa abbastanza ovvia precisione e raffica importante visto che il mio pecca sotto questo punto di vista infatti dopo una 30ina di metri il pallino scende vistosamente con bb da 0.23. Ho già sostituito il gommino con uno della systema che avevo in precedenza ma non è cambiato nulla forse ho guadagnato 1 metro.. forse.

grazie a tutti per le risposte in anticipo!

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

lo hai cronografato? comunque sono argomenti stra-trattati, basta cercare..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao grazie per la celere risposta purtroppo non ho un cronografo e ho letto tutte le guide sul sito e ho cercato con il tasto cerca: ciò che ho trovato è stato di sostituire la molla poiche spesso di fabrica i low cost escono over-j poi per il problema dell'hop-up ho letto la guida e credo che la sostituzione dell'intero hop-up e della molla dovrei risolvere... c'è da dire che essendo nuovo non so quali siano di preciso le parti che dovrei cambiare... spero che voi possiate darmi una mano!

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Per domande simili posta qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...rrenti/page943

Tra l'altro in ogni sezione ci sono delle regole per postare, tipo in questa se guardi all'inizio ci sono delle regole di posting con tanto di schema. Per il resto molla sicuramente sotto il J, poi devi rispessorare, togliere le perdite d'aria e lubrificare il tutto. Nella sezione Guide tecniche trovi tutto quello che ti ho scritto.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille! chiederò nel mega thread!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.