Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Scelta gear box G3 sas

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Question Scelta gear box G3 sas

-MARCA E MODELLO: G3 sas GoldenBow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: quasi nuova
    -UPGRADES O MODIFICHE: gear box
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    8,4 1200 A
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:

Ciao, non riuscendo a riparare il gear box originale del mio g3 ho deciso di comprarne uno nuovo completo e migliore rispetto a quello base. non so però quali sono le alternative e le scelte piu giusto, qualcuno riesci ad aiutarmi e consigliarmi un nuovo gb completo e con un buon rapporto qualità/prezzo???
    grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Tutti i GB devono essere ottimizzati..... e poi cosa ha il tuo GB di così grave da essere sostituito???

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

h purtroppo dopo aver fuso il motore ho deciso di aprirlo per ingrassarlo, prima ho docuto cambiare il guscio in metallo perchè si è rotto un piccolo pezzo di forma parallelepipedo che era pressofuso nel guscio e senza quello non funzionava il colpo singolo. dopo aver cambiato il guscio con uno della ca non riesco a farlo funzionare, il motorino nuovo funziona ma probabilmente non fa funzionare gli ingranaggi e quindi dopo ore perse per tentare di aggiustarlo ho deciso prenderne uno nuovo completo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Purtroppo paghi il prezzo della tua inesperienza.

- Il gear-box con il piccolo pezzo a forma di parallepipedo si ripara senza problemi:
    - Il motore, apparentemente nuovo, mi sembra strano che si sia bruciato. E' probabile che la colpa sia della batteria (cinese) che non riesce a muovere la meccanica a causa della molla overjoule che monti:
    - la nuova meccanica non riesce a muoversi perchè, probabilmente, hai spessorato male gli ingranaggi, regolato male l'inserimento del
    motore e magari riutilizzi la stessa batteria con la stessa molla.

Il cambiare il gear-box, forse, ti risolvera momentaneamente il problema ma ti si ripresenterà inevitabilmente quando dovrai riaprirlo per sistemarlo (ammesso e non concesso che tu non lo debba fare anche con quello nuovo).

Non conosci nessuno che possa aiutarti nell'aprire e sistemare un gear-box?

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ti rspondo per punti, allora:
    - il gb me lo ha regalato un amico che ne aveva uno che non gli serviva e quindi per fortuna non ci ho speso soldi
    - la molla non è over, fa 0,95 misurati, cmq quando il motore si è fuso io non avevo ancora toccato niente del fucile e giocato 3 volte
    - ho imparato abbastanza a sistemare il gb, per quanto riguarda il fatto degli spessori ho seguito una guida del forum, cmq ricontrollerò, il motore non dovrebbe essere regolato male visto che prima funzionava

ho un negozio che conosco che me lo potrebbe sistemare, ma visto che ho un altro fucile volevo provare da solo con calma e magari dopo ulteriori tentativi ci riuscirò, e almeno imparo a metterci le mani che per il futuro mi servirà sicuramente

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ogni volta che "spessori" gli ingranaggi in un GB devi per forza di cose regolare l'inserimento del motore.
    La regolazione varia da spessoramento a spessoramento.
    Una volta che credi di aver raggiunto un buon compromesso, prova il tutto con una batteria performante. Non hai specificato se la batteria che usi sia quella cinese, ma ho il sospetto che una buona parte di responsabilità ce l'abbia anche lei.

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

uso la batteria in dotazione, ma oggi ho comprato una lipo 7,4 2000A per risolvere l'eventuale problema batteria, per regolare l'altezza del motore in base agli spessori c'è qualche regola da seguire o vado a tentativi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

GEARBOX

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.