Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema blocco pallini G&P enforcer

  1. #1
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito Problema blocco pallini G&P enforcer

    Ciao a tutti i dati del fucile sono questi:

    Custom su base G&P enforcer
    Canna Madbull 6.03 mm
    Gommino Marui
    Hop up Element rosso (senza guide limate perchè entrano perfette nell'outer G&P)
    Pressore fatto con sezione di cavo elettrico
    Spingipallino Element con O-Ring (ha una leggera perdita)
    Batteria 7.4 1500 mah 15c crane

    Il problema è questo,avevo montato spingi e hop up della G&P che teoricamente dovrebbero andare al 100% ma con tutti i caricatori che avevo intoppava i pallini in canna,non sembre ma l'80% delle volte,scovolinando poi sparava ancora un po' e si rintoppava. Oltretutto agganciava malissimo tutti i caricatori come se sforzassero parecchio e l'hu aveva gioco avanti indietro anche con la sua mollettina e l'anellino (ho accorciato il gommino per far chiudere la clip sulla canna in maniera perfetta).

    Per risolvere ho cambiato sgancio caricatore,ora i caricatori entrano perfettamente e agganciano alla perfezione.Ho montato gruppo hu element rosso,gommino marui,pressore fatto col cavo,regola preciso,se si azzera la gobbetta non si vede neanche e facendo la prova del pallino passa perfetto.Il problema è che intoppa con tutti i caricatori che ho (Jing gong,deepfire,cybergun,G&P monofilari,Src) eccetto i flashmag lonex e i G&G.

    Con i flashmag ha un tiro teso,l'hu a zero fa cadere il pallino,hu regolato al max lo impenna in maniera decisa (0,25) e regolato giusto ha una traettoria bella tesa e una gittata soddisfacente (0,82 a hop up starato,ma la cosa non mi preoccupa).

    Non capisco però questo problema di intoppo cambiando caricatori e non riesco a venirne a capo.Suggerimenti?

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ma che pallini usi??????
    Poi sono molto scettico circa il gommino Marui; sono ormai introvabili da diverso tempo!!!!! Ricorda che la Marui non vende niente che non sia incartato e marchiato!!!!!

  3. #3
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Pallini Bioval o King Arms bio rigorosamente bianchi,quelli verdi king arms mi hanno ridotto da buttare due black phyton e li ho cestinati.

    A dirla tutta per il gommino,sospetto sia un clone,però ne ho acquistati altri e montati su altre asg e non hanno mai dato problemi.

    A vedere il gommino a canna smontata sembra perfetto,no ovalizzato,no gobbetta troppo pronunciata,no cedimenti della gomma.

    Può dare altri tipi di problema?

Questa pagina è stata trovata cercando:

GEARBOX

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.