Ciao a tutti i dati del fucile sono questi:
Custom su base G&P enforcer
Canna Madbull 6.03 mm
Gommino Marui
Hop up Element rosso (senza guide limate perchè entrano perfette nell'outer G&P)
Pressore fatto con sezione di cavo elettrico
Spingipallino Element con O-Ring (ha una leggera perdita)
Batteria 7.4 1500 mah 15c crane
Il problema è questo,avevo montato spingi e hop up della G&P che teoricamente dovrebbero andare al 100% ma con tutti i caricatori che avevo intoppava i pallini in canna,non sembre ma l'80% delle volte,scovolinando poi sparava ancora un po' e si rintoppava. Oltretutto agganciava malissimo tutti i caricatori come se sforzassero parecchio e l'hu aveva gioco avanti indietro anche con la sua mollettina e l'anellino (ho accorciato il gommino per far chiudere la clip sulla canna in maniera perfetta).
Per risolvere ho cambiato sgancio caricatore,ora i caricatori entrano perfettamente e agganciano alla perfezione.Ho montato gruppo hu element rosso,gommino marui,pressore fatto col cavo,regola preciso,se si azzera la gobbetta non si vede neanche e facendo la prova del pallino passa perfetto.Il problema è che intoppa con tutti i caricatori che ho (Jing gong,deepfire,cybergun,G&P monofilari,Src) eccetto i flashmag lonex e i G&G.
Con i flashmag ha un tiro teso,l'hu a zero fa cadere il pallino,hu regolato al max lo impenna in maniera decisa (0,25) e regolato giusto ha una traettoria bella tesa e una gittata soddisfacente (0,82 a hop up starato,ma la cosa non mi preoccupa).
Non capisco però questo problema di intoppo cambiando caricatori e non riesco a venirne a capo.Suggerimenti?