-MARCA E MODELLO: KSC Glock g18c Ksc scarrellante full metal
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata usata un otto mesi fa da li l'avrò usata solo una volta in game ma sicuramente il vecchio proprietario l'ha usata un annetto o più di me sicuramente
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna tutta di serie
-DESCRIZIONE PROBLEMA: praticamente da un momento all'altro il suo caricatore di serie spara solo il primo colpo e poi gli altri vanno tutti a vuoto e dopo un cinque sei sette colpi a vuoto butta fuori il gas. Ho notato che se tengo il caricatore schiacciato verso su lo spara tutto fino all'ultimo bb, ha un leggerissimo gioco su e giù il caricatore e spingendo vedo su il caricatore si elimina. Il problema lo da solo con quel caricatore perché con il maggiorato da 50 bb non lo fa e spara tutti i colpi fino all'ultimo BB senza dover sorreggere il caricatore
-TEMPO DEL PROBLEMA: il problema come detto ne lo ha dato dopo che ho ingrassato la pistola con grasso al silicone almeno io credo che sia da quando ho ingrassato,ma magari lo beva già da prima e si solo accentuato con il tempo. Io l'ho usata solo una volta in game e il problema lo aveva già con il caricatore di serie, mentre con l'altro maggiorato tutto perfetto.
-GAS/BATTERIA E SPECIFICHE: green gas
Non so proprio come muovermi io sono molto ignorante in materia gas/gbb e su tutto questo mondospero possiate darmi una mano e se ho sbagliato qualche cosa chiedo scusa.
Grazie a tutto per l'aiuto

Portale
Lo staff

spero possiate darmi una mano e se ho sbagliato qualche cosa chiedo scusa.