Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Canna marui scar l

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di draconiscor
    Club
    ASD APULIA SPORT

Predefinito

Io ho montato una smk da 455mm.
    Sinceramente avevo timore di alterare gli equilibri del gruppo aria visto che la canna originale è da 300mm e avevo anche fatto un mezzo pensierino di montare su i nuovi gruppi aria della smk per canne da 300 a 600mm ma dopo le prime prove sono rimasto piacevolmente soddisfatto:
    - tiro teso e perfetto
    - potenza 0,9j con palli g&g da 0,25gr
    - Rosata strettissima su un bersaglio a 25 metri (ho utilizzato bipiede e acog)

Il prossimo upgrade sarà il guidamolla regolabile della smk per arrivare a pelo di joule.

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da comsubin_mas Visualizza il messaggio
    Io ho montato una smk da 455mm.
    Sinceramente avevo timore di alterare gli equilibri del gruppo aria visto che la canna originale è da 300mm e avevo anche fatto un mezzo pensierino di montare su i nuovi gruppi aria della smk per canne da 300 a 600mm ma dopo le prime prove sono rimasto piacevolmente soddisfatto:
    - tiro teso e perfetto
    - potenza 0,9j con palli g&g da 0,25gr
    - Rosata strettissima su un bersaglio a 25 metri (ho utilizzato bipiede e acog)

Il prossimo upgrade sarà il guidamolla regolabile della smk per arrivare a pelo di joule.
    scusa se mi intrometto ma 0,9 con bb 0,25 sei over !!! Un joule con gli 0,25 dovrebbe essere 0,88 ... Quindi se già oltre e non ti serve il guida molla!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mutande

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.