Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: su radio e headset

Spina L'avatar di The_trooper_96
    Club
    Ghost softair team

Predefinito su radio e headset

Ciao a tutti, è da un po di tempo che ho intenzione di comprare una radio UV-5R della boafeng. Visto che sono assolutamente ignorante sulle comunicazioni volevo chiedervi un parere su questa radio, è un buon prodotto? grazie
    Ultima modifica di The_trooper_96; 01/03/2013 a 16:40 Motivo: confermata compatibilità con pin kenwood

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

non la conosco... perchè vorresti comprare una radio di cui non hai informazioni? te la ha consigliata qualcuno o ne hai sentito parlarlare?

Club
    Ghost softair team

Predefinito

è che l' ho trovata su un sito cinese a 43 dollari che è un ottimo prezzo, visto che qua in italia l' ho vista sul sito del titano a 85€. Ho cercato recensioni con google ma ho trovato solo un forum di audioamatori dal quale non ho capito niente. Poi come estetica è decisamente più bella delle solite midland. Se qualcuno vuole il link del venditore lo invio in mp

------ Post aggiornato ------

Già che ci sono ho un altra domanda. Che hadet mi consigliate per un set up navy seal attuale, io sarei per le comtac 2, in alternativa le sordin o le comtac4 anche se quete ultime non mi sembrano molto funzionali (acquisterei una replica della z tactical)

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

occhio che da Hong Kong solitamente le radio le spediscono solo col corriere, e ti arriva una mazzata con la dogana che se la prendi qua è praticamente uguale

Fonte: esperienza personale

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

No, il dazio lo paghi ed usi il corriere ma spesso ci guadagni comunque: devi farti due conti, la mia qui (una Wouxun) l'ho pagata 120€ mentre da HK con corriere e dazi sarei arrivato a 90€ (avevo fretta quindi ho optato per prenderla qui).

Nel tuo caso forse ci guadagneresti poco (il corriere son minimo 30/35$) quindi calcola bene se prenderla a SM

Ahab

Club
    Ghost softair team

Predefinito

Sul sito dicono free shipping poi non so se lo sia effettivamente, magari te lo spediscono con un piccione viaggiatore . La dogana come faccio a calcolarla, va in base al peso? o al tipo di oggetto? perché se ordino da la già che ci sono prendo anche altra roba. Grazie a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

sleeka

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.