Fa schifo!
Nel messaggio di apertura, cosi come nella locandina ufficiale dell'evento sono state apportate alcune piccole variazioni.
Abbiamo aggiunto il nome delle altre associazioni che ci aiuteranno a difendere gli obiettivi:
- 23°Rgt. Bianconiglio (entrambi gli eventi)
- Berghem Force (entrambi gli eventi)
- Legione Spartana (solo il 10/03/2013)
- NOCS (solo il 24/03/2013
Rinnoviamo un ringraziamento ai due club che già si erano dichiarati disponibili:
- Army Of Pain (entrambi gli eventi)
- Cowboys From Hell (entrambi gli eventi)
Abbiamo inoltre citato ASC (****************) che ringraziamo infinitamente per averci fornito i joulometri necessari per i test pre gara.
Approfittiamo per ricordare a tutti l'importanza di inviare le foto entro il 10/02/2013.
Grazie a tutti
Foto inviate
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
foto inviate
Ed ecco a voi... il book
https://www.dropbox.com/s/5az9mue2ib...0Re%20Nudo.zip
Dopo averci dato un'occhiata sono giunto alla conclusione che il book è un pò SCARNO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so mi dispiace, solo che a un certo punto abbiamo finito i polpastrelli ed abbiamo dovuto per forza smettere di scrivere. La prossima volta cercheremo di farlo un pochino più completo e lungo ok?![]()
Concordo con Corvo...Mi sembra un Book un po' scarno e scritto in maniera svogliata!!!!
Apparte gli scherzi ho dato un'occhiata veloce e trovo che solo il Book ripaghi l'iscrizione!!!!
Bravi Ragazzi!!!!
Keyess
Agoghè
Ultima modifica di KEYESS; 12/02/2013 a 11:30