Eccolo qui..finalmente finito come dico io!
Intendo che questo schioppo ne ha passate di cotte e di crude prima di arrivare allo stato attuale...e speriamo che questa sia la volta buona!..
Come avevo già detto,di base per l'idea dell'upper che discosta dal lower mi sono ispirato a questa famossissima foto raffigurante le "Seal Guncase"
Ma anche ad altro...
E poi quando ho visto questo video..bhe è venuto il resto
Ho sperimentato varie tecniche per ottenere questo risultato
Per quanto riguarda l'Upper e le altre parti tan, ho prima sprayato con Fosco TAN e opacizzato un pò usando pagliette da carrozzeria
poi risprayato con un TAN più scuro Tamya,riopacizzato ancora...e poi stuprato con truccioli di ferro..
quelli che avanzano dalla tornitura.
Il Ras e la Foregrip sono visibilmente più chiari perche in colore FDE. Il Ras in particolare è anodizzato,non verniciato.
Invece il Lower,l'acog ecc.. vengono da un'altro progetto, che vorrebbe simulare una forte usura da abrasione "sabbia"..
ottenuto consumando prima la vernice con carta p400,poi "nebulizzando" leggermente con Fosco TAN e successivamente opacizzando con pagliette fini.
Il risultato finale..
ù
Gusci Colt G&P
Ottica Acog Element
Pala Crane Element
Ris Midwest MCTAR-17 e Battlegrip Element
Internamente GearBox G&P,terna in acciaio Guarder,Molla SP90 Guarder,T Hopup e inner G&P,Gommino e pressore Madbull blu,M120 G&P e Lipo 7,4v 20c G&P.
E con questo è davvero tutto! Come sempre spero vi piaccia..Ciao.