Secondo me è over... LOOOL
Bellissimo, complimenti per l'inventiva e la passione... è veramente un capolavoro...
Attendo con ansia il video![]()
Secondo me è over... LOOOL
Bellissimo, complimenti per l'inventiva e la passione... è veramente un capolavoro...
Attendo con ansia il video![]()
non credo ai miei occhiveramente bellissimo!
video! video! video! video!
davvero complimenti. aspettiamo un video![]()
Questo è più piccino, ma dovrebbe funzionare allo stesso modo: https://www.youtube.com/watch?v=odbIbTxocjM
Santa miseria! Non ho altri commenti! ovviamente REP +!
Domanda: Ho realizzato un mortaio che funziona all'incirca sullo stesso principio (lo trovi in firma), ma mi sono arenato sulla fonte di gas da usare, ci sono estintori a CO2 piccini come quelli da automobile?? Non ne ho mai visti, ma se esistessero mi salverebbero la vita.
si esistono estintori piccoli da macchina penso che li trovi dove vendono accessori per macchine , ma ti consiglio di utilizzare il nostro metodo con le granate a GAS.
Ormai è tardi.. ho già montato il cilindro di accumulo o la valvola a scarico rapido, e testato il tutto a valori pressori doppi rispetto a quelli che ho calcolato e col compressore e 6 bar arrivo a 50 metri, ma manca solo la portabilià, per colpire un obbiettivo "disabitato" coi nerf è perfetto.
un grandissimo lavoro che merita una rep+ anche se lo hai solo postato...e mi accodo alla scheira dei richiedenti un video dimostrativo!!!