quello era archimede, il presidente.
noi siamo di grosseto![]()
quello era archimede, il presidente.
noi siamo di grosseto![]()
non avete partecipato al torneo organizzato dai nexus vero?
ts faceva gli stessi prezzi del negozio, almeno per il mio jumbo
unica cosa, non so però se è perché è stato di domenica, non ho sentito pubblicità o simili sul torneo o comunque sul gioco da far fuori.. ma ripeto, magari era domenica ed essendoci stato io sabato e basta.. domenica eravamo a shparare da noi![]()
no, abbiamo partecipato a nulla ultimamente![]()
io ci sono stato ieri, domenica, a fare il torneo e a dare un occhio alla fiera.
intanto mi permetto di quotare quanto già scritto da kadmillos e da jedi, in effetti fare una grande fiera richiede tempo, volontà e anche una discreta dose di "fortuna", e non lo dico così per dire, lo dico da addetto ai lavori (organizzo fiere internazionali).
già facendo un paragone con la precedente edizione si puo notare quello che indubbiamente è un miglioramento, sempbra poco, ma vi posso garantire che è quel che basta per porre le basi giuste per una terza edizione ancora migliore.
ora non voglio dilungarmi su questioni troppo legate al mio lavoro, rischo solo di annoiare chi legge....
per quanto riguarda il torneo, ci siamo divertiti, e tutto sommata ci è volata la giornata...
volevo ringraziare i ragazzi del nexus per il bel lavoro fatto, i miei compagni di team per l'eccelso lavoro di squadra, che ci ha permesso di vincere per il secondo anno il torneo, ancora una volta davanti ai centauri.
chiudo ringraziando tutti gli organizzatori per la bella giornata passata a ferrara tra pallini, zanzare tigre e tanti amici.
Originariamente inviata da kamchaaka
.. che sono le dw ? .. scusa l'ignoranza
eheheheh ringrazia che io non c'ero!!!Originariamente inviata da flash
![]()
bravi comunque!!!
rigs sei un cazzone!! dovevi andare via e alla fine sei rimasto li a vedere......potevi anche giocare!![]()
tanto secondo me ci asfaltavano lo stesso!!
che sfiga anche quest'anno i sam ci hanno fregato!![]()
bravi loro....sono stati decisamente più furbi e più tattici di noi. tutto sommato è stata una bella partita corretta e.......all'ultimo secondo!
bravi sam complimenti ancora!
dimenticavo di dire al popolo che sul nostro sito sono già disponibili le foto e qualche video della fiera!
ricordo il nostro sito:
www.centaurisoftair.com
ciao belli
quest'anno me la sono persa, ma con un pò di rammarico.
eravamo comunque presenti con lo stand e i ragazzi che hanno partecipato hanno confermato quanto già detto: una buona partecipazione di visitatori e club, torneo divertente e tante possibilità per fare nuove amicizie!
mi sembra e spero che come dice flash sia una buona base per far crescere ancora la manifestazione, soprattutto come momento di aggregazione e incontro.. la filosofia degli stand a bassissimo costo se non gratis penso sia quella giusta!
bravi quindi gli organizzatori e tutti quelli che hanno contribuito con il loro lavoro (e anche con le standiste!!! :d ) ad arricchire la manifestazione!