Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: l ennesimo conico sgranato

  1. #1
    Spina
    Club
    stroke five
    Iscritto il
    07 Oct 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito l ennesimo conico sgranato

    ciao ragazzi allora voglio chiedere un parere ,ho preso un gb della kingarms nuovo da 7mm, ho montato delle boccole in acciaio della sintesys e degli ingranaggi 16:1 della royal con tre denti in meno sul settoriale, il tutto mosso da un g&p m120 e lipo 11.1. il mio problema e che in poche raffiche ho sgranato due conici , precisamente soltanto da un lato dell ingranaggio si sono limati i denti . la mia domanda era se e possibile che siano le boccole oppure potrebbe essere il gerabox dalla parte del conico leggermente piegato !!??? a voi una risposta per togliermi i dubbi .....

  2. #2
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    ciao, in primis attieniti alle regole di posting, se no non riusciamo veramente ad aiutarti
    poi venendo a noi, per me è un problema di spessoramento, comunque le boccole syntesis non sono il massimo, prova a cambiare boccole e metti l'ultima serie di SMK che sono fantastiche.
    poi che conici monti??? prova a montare un conico XYT o A&K perchè sono abbastanza resistenti, non montare i JG vanno via subito.
    per ora escluderei il GB.

  3. #3
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    riesci a fare una foto?ti giuro che conici royal sgranati non ne ho mai visti...ma tu usavi il suo o di altre marche? il pignone del motore lo avevi cambiato?quantifica 11.1...con una 4500 80-120 c non c'e' conico che tenga, con piu' informazioni forse qualcuno puo' aiutarti...

  4. #4
    Spina
    Club
    stroke five
    Iscritto il
    07 Oct 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ho sgranato due conici a&k mentre il pignone e della royal e nn si e fatto nulla , la batteria e una 11.1 25 c x 3200 con questa configurazone ho un altro m4 e viaggio sui 32 bb all sec e nn mi da problemi mentre qua ho questa gran rottura di scatole !!! lo spessoramneto e fatto bene e molto fluido

  5. #5
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    hai controllato che l'altezza del motore sia corretta, perche con la tua 11.1 puoi accendere una macchina e il pignone royal è molto duro, non vorrei che sia questo il tuo problema.

    ------ Post aggiornato ------

    comunque cambia boccole

  6. #6
    Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    382

    Predefinito

    per me appunto è un problema di regolazione conico-pignone. Spessora il conico con il motore inserito, poi fai girare il GB solo con il conico (motore ed impugnatura inseriti) e vedi e senti se gira " pulito"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.