ciao ragazzi allora voglio chiedere un parere ,ho preso un gb della kingarms nuovo da 7mm, ho montato delle boccole in acciaio della sintesys e degli ingranaggi 16:1 della royal con tre denti in meno sul settoriale, il tutto mosso da un g&p m120 e lipo 11.1. il mio problema e che in poche raffiche ho sgranato due conici , precisamente soltanto da un lato dell ingranaggio si sono limati i denti . la mia domanda era se e possibile che siano le boccole oppure potrebbe essere il gerabox dalla parte del conico leggermente piegato !!??? a voi una risposta per togliermi i dubbi .....![]()


Portale
Lo staff

