Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: l ennesimo conico sgranato

Spina
    Club
    stroke five

Predefinito l ennesimo conico sgranato

ciao ragazzi allora voglio chiedere un parere ,ho preso un gb della kingarms nuovo da 7mm, ho montato delle boccole in acciaio della sintesys e degli ingranaggi 16:1 della royal con tre denti in meno sul settoriale, il tutto mosso da un g&p m120 e lipo 11.1. il mio problema e che in poche raffiche ho sgranato due conici , precisamente soltanto da un lato dell ingranaggio si sono limati i denti . la mia domanda era se e possibile che siano le boccole oppure potrebbe essere il gerabox dalla parte del conico leggermente piegato !!??? a voi una risposta per togliermi i dubbi .....

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

ciao, in primis attieniti alle regole di posting, se no non riusciamo veramente ad aiutarti
    poi venendo a noi, per me è un problema di spessoramento, comunque le boccole syntesis non sono il massimo, prova a cambiare boccole e metti l'ultima serie di SMK che sono fantastiche.
    poi che conici monti??? prova a montare un conico XYT o A&K perchè sono abbastanza resistenti, non montare i JG vanno via subito.
    per ora escluderei il GB.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

riesci a fare una foto?ti giuro che conici royal sgranati non ne ho mai visti...ma tu usavi il suo o di altre marche? il pignone del motore lo avevi cambiato?quantifica 11.1...con una 4500 80-120 c non c'e' conico che tenga, con piu' informazioni forse qualcuno puo' aiutarti...

Spina
    Club
    stroke five

Predefinito

ho sgranato due conici a&k mentre il pignone e della royal e nn si e fatto nulla , la batteria e una 11.1 25 c x 3200 con questa configurazone ho un altro m4 e viaggio sui 32 bb all sec e nn mi da problemi mentre qua ho questa gran rottura di scatole !!! lo spessoramneto e fatto bene e molto fluido

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

hai controllato che l'altezza del motore sia corretta, perche con la tua 11.1 puoi accendere una macchina e il pignone royal è molto duro, non vorrei che sia questo il tuo problema.

------ Post aggiornato ------

comunque cambia boccole

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

per me appunto è un problema di regolazione conico-pignone. Spessora il conico con il motore inserito, poi fai girare il GB solo con il conico (motore ed impugnatura inseriti) e vedi e senti se gira " pulito"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.