Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: hk416 vfc MAGICBOX

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito hk416 vfc MAGICBOX

ciao ragazzi vi chiedo un consiglio, mi è stato offerto un 416 della vfc con meccanica rifatta da magicbox. il venditore mi dice che era un particolare modello importato dalle tot per pubblicità.
    ora vi vorrei chiedere se ne sapete qualcosa, e sopratutto ho visto che invece del logo HK ha il logo della vfc (cosa che non avevo mai visto)
    mi sapete indicare a quale serie appartiene??? e magari se faccio bene o male a prenderlo...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Mai sentito di 416 fatti dalla TOT per vfc .. ne ho sentiti di tutti i tipi ma della tot mai.
    Cosa avrebbe un gear completamente tot ? motore marui eg mille modificato della tot ? anche perchè un gear completo della tot costa più di 300 euro non per dire.

Club
    Legio Linteata

Predefinito

si sarebbe un 416 vfc modificato da TOT per il mercato italiano leggo qui sul forum che li portarono a una fiera, il fucile in un negozio italiano veniva venduto a 700 euri!!! queste sono le informazioni che sono riuscito a trovare..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Bho allora non saprei chiedi se puoi vedere la meccanica

Club
    Legio Linteata

Predefinito

bhe di vedere la meccanica la vedo dura ma mi ha mandato dei video di funzionamento e frulla da paura

Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito

se non ricordo male i 416vfc con i loghi vfc erano usciti dopo che avevano avuto "rogne" per i loghi HK... ricordo molto vagamente di averli visti su wgc ma non ne son sicuro al 100%.

Per quanto riguarda la meccanica non mi esprimo, non conosco

PS: se però cerchi (come ho visto dai tuoi interventi nel mercatino) gusci con i loghi originali hk lascia perdere xD Piuttosto aspetta che salti fuori un vfc o umarex usato ma che abbia i loghi "giusti".

Club
    Legio Linteata

Predefinito

si solid so che è impossibile trovare i gusci quindi ho deciso di prendere un 416 intero, pero ora mi hanno fatto sta proposta e se l ameccanica è veramente magicbox lo prendo e ciccia ai loghi XD

Questa pagina è stata trovata cercando:

magicbox

http:www.softairmania.itthreads242066-hk416-vfc-magicbox

hk416-se

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.