salve ragazzi alcuni anni fa mi hanno regalato una pistola che apparentemente non mi sembrava niente di che , oggi dopo averla ritrovata in cantina , sono andato a vedere su internet come era possibile disassemblarla poichè perde gradualmente gas , e volevo vedere dove era il problema , e cosa vengo a scoprire ?
che è una pistola d'epoca infatti è stata prodotta nel 1989 su licenza colt per i suoi 150 anni
la marca è la yonezawa (marca giapponese che credo che nessuno conosca)
la pistola in questione è semiscarrellante , ma pur essendo semiscarrellante se tiriamo indietro il carrello non c'è l'ingresso per i pallini (è un tubo unico ) ma la cosa ancor più interessante è che è blowback !!
nella scatola era presente sia una bomboletta di gas sia una di aria compressa che poteva essere collegata alla pistola mediante un tubo (nella confezione) e poi attaccata alla cintura.
era possibile sparare sia in automatico sia in semiautomatico ..
adesso sono con il cellulare , e dunque le foto non sono ottime ma vi lascio un link dove fa vedere le specifiche scritte: https://www.bursa-airsoft.com/showth...911-LongBarrel
la foto fatte dal telefono :
la cosa particolare di questa pistola è che non ha viti per poterla smontare (ho tolto le guancette , ma non ci sono altre viti ...)
magari domani posto altre foto visto che queste sono venute male ..