Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: colt vintage hardballer per il 150 anniversario di colt

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito colt vintage hardballer per il 150 anniversario di colt

salve ragazzi alcuni anni fa mi hanno regalato una pistola che apparentemente non mi sembrava niente di che , oggi dopo averla ritrovata in cantina , sono andato a vedere su internet come era possibile disassemblarla poichè perde gradualmente gas , e volevo vedere dove era il problema , e cosa vengo a scoprire ?
    che è una pistola d'epoca infatti è stata prodotta nel 1989 su licenza colt per i suoi 150 anni
    la marca è la yonezawa (marca giapponese che credo che nessuno conosca)
    la pistola in questione è semiscarrellante , ma pur essendo semiscarrellante se tiriamo indietro il carrello non c'è l'ingresso per i pallini (è un tubo unico ) ma la cosa ancor più interessante è che è blowback !!
    nella scatola era presente sia una bomboletta di gas sia una di aria compressa che poteva essere collegata alla pistola mediante un tubo (nella confezione) e poi attaccata alla cintura.
    era possibile sparare sia in automatico sia in semiautomatico ..
    adesso sono con il cellulare , e dunque le foto non sono ottime ma vi lascio un link dove fa vedere le specifiche scritte: https://www.bursa-airsoft.com/showth...911-LongBarrel

la foto fatte dal telefono :
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cam00023n.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   80.2 KB 
ID: 174620

Nome:   cam00024w.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   71.8 KB 
ID: 174621

Nome:   cam00025.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   67.7 KB 
ID: 174622

Nome:   cam00026f.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   59.4 KB 
ID: 174623

la cosa particolare di questa pistola è che non ha viti per poterla smontare (ho tolto le guancette , ma non ci sono altre viti ...)

magari domani posto altre foto visto che queste sono venute male ..
    Ultima modifica di alphaone; 27/11/2012 a 22:19

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito R: colt vintage hardballer per il 150 anniversario di colt

Scusate , mi sono accorto ora della sezione sbagliata , magari un moderatore può spostarla nella categoria Handguns ?
    grazie
    Ultima modifica di alphaone; 02/12/2012 a 13:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.