Cari PTWisti,
ho visto che sono usciti da poco questi cilindri, visto che ne devo sistemare uno e visto il prezzo interessante ne ho preso uno da 110...nessuno ne ha provato uno?
Cari PTWisti,
ho visto che sono usciti da poco questi cilindri, visto che ne devo sistemare uno e visto il prezzo interessante ne ho preso uno da 110...nessuno ne ha provato uno?
Rsov redwolf ed altri...
messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 17:13
Ciao Fratelli
Dice il Saggio ... diffidate sempre delle imitazioni ... é pacifico che esistono sul mercato dei prodotti ad un costo molto inferiore a quello della Systema ma credete che siano di pari qualità sia di Materiale impiegato che di Lavorazione ?
tanto per dirvene una ... andate a vedere cosa é il Duracon™ che è la Plastica utilizzata per la creazione della Testa Pistone
un abbraccio
Tutto ok funziona molto bene, a rifiniture sono uguali identici. Siccome ho il gear box super Max ho dovuto fare lo svaso da un mio amico fresatore per non far danni. Le parti sono tutte intercambiabili, stesso filetto e sopratutto tolleranze.
Io l'ho comprato da Rsov.
Attualmente utilizzo esclusivamente questo cilindro, che Lupo non mi fulmini, ma ve lo consiglio...toccando i gingilli di famiglia ghgghgh
messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 17:13
Many ma sei matto a mettere robaccia dentro al PTW ????![]()
Io povero imprenditore del nord est con tasche vuote causa stato vampiro!
Pensate che ho preso un gear box dtw ....ma i mm di tolleranza mi hanno fatto desistere dal provarlo!![]()