-MARCA E MODELLO:A&K SCAR
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:NUOVO 6 MESI DI VITA
-UPGRADES O MODIFICHE:INGRANAGGI SUPER HIGH SPEED 13.1,BOCCOLE PIENE IN ACCIAIO,FILO AD ALTA CONDUTTIBILITà,PISTONE CON IL PRIMO DENTE PIU SPESSO
-DESCRIZIONE PROBLEMA: SI INCEPPA IL PISTONE TUTTO INDIETRO
-TEMPO DEL PROBLEMA:2 SETTIMANE, DA QUANDO HO MESSO GLI INGRANAGGI SUPER HIGH SPEED 13.1 E IL FILO AD ALTA CONDUTTIBILITà-BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6 1200 Ni-Hm O 9.6 1600 Ni-Hm
Ho fatto le prove anche con un pistone normale (il suo originale) e si inceppa ugualmente..lo ho lasciato ad un negoziante per risolvere il problema e mi ha detto che ha limato un po il primo dente del pistone (ma senza successo).ho provato a cambiare il motore ma senza risultato.Quando ho sostituito gli ingranaggi per riuscire ad inserire l'ingranaggio centrale ho dovuto usare il dremel sul GB per limarne via una parte,è spessorato in maniera corretta con il minimo gioco assiale, ho tolto l'asta spingi pallino e il problema continua ad esserci, ho tolto la molla e il cilindro ho fatto scorrere il pistone a vuoto sugli ingranaggi e per sganciarsi deve arrivare proprio infondo corsa.Sopratutto quando rimonto il gb e faccio le prove spara correttamente e non si inceppa ma quando lascio il grilletto e il pistone si trova circa infondo si inceppa e non riesco piu a sbloccarlo se non aprendo il gb. Quando sparo in automatico una raffica continua di 20 secondi la batteria cede e cala di rateo fino a fermarsi (batteria sanissima e senza problemi)e poi dopo 10 minuti torna come prima,tutto mi lascia presupporre che qualcosa sforzi ma non capisco cosa.
Qualcuno puo aiutarmi? sto impazzendo e spero di esser stato abbastanza chiaro nella descrizione.
Grazie a tutti.