Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Inceppamento pistone scar A&K

Spina
    Club
    Pretoriana M4WD

Predefinito Inceppamento pistone scar A&K

-MARCA E MODELLO:A&K SCAR
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    NUOVO 6 MESI DI VITA
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    INGRANAGGI SUPER HIGH SPEED 13.1,BOCCOLE PIENE IN ACCIAIO,FILO AD ALTA CONDUTTIBILITà,PISTONE CON IL PRIMO DENTE PIU SPESSO
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    SI INCEPPA IL PISTONE TUTTO INDIETRO
    -TEMPO DEL PROBLEMA:2 SETTIMANE, DA QUANDO HO MESSO GLI INGRANAGGI SUPER HIGH SPEED 13.1 E IL FILO AD ALTA CONDUTTIBILITà-BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6 1200 Ni-Hm O 9.6 1600 Ni-Hm

Ho fatto le prove anche con un pistone normale (il suo originale) e si inceppa ugualmente..lo ho lasciato ad un negoziante per risolvere il problema e mi ha detto che ha limato un po il primo dente del pistone (ma senza successo).ho provato a cambiare il motore ma senza risultato.Quando ho sostituito gli ingranaggi per riuscire ad inserire l'ingranaggio centrale ho dovuto usare il dremel sul GB per limarne via una parte,è spessorato in maniera corretta con il minimo gioco assiale, ho tolto l'asta spingi pallino e il problema continua ad esserci, ho tolto la molla e il cilindro ho fatto scorrere il pistone a vuoto sugli ingranaggi e per sganciarsi deve arrivare proprio infondo corsa.Sopratutto quando rimonto il gb e faccio le prove spara correttamente e non si inceppa ma quando lascio il grilletto e il pistone si trova circa infondo si inceppa e non riesco piu a sbloccarlo se non aprendo il gb. Quando sparo in automatico una raffica continua di 20 secondi la batteria cede e cala di rateo fino a fermarsi (batteria sanissima e senza problemi)e poi dopo 10 minuti torna come prima, tutto mi lascia presupporre che qualcosa sforzi ma non capisco cosa.
    Qualcuno puo aiutarmi? sto impazzendo e spero di esser stato abbastanza chiaro nella descrizione.
    Grazie a tutti.

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Cambiare e provare un altra batteria?

Che molla c'è nel fucile ? Originale ?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

come hai fatto lo spessoramento?uno alla volta o tutti insieme? chiudendo le viti tutte le volte o a caxxo?

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Il guidamolla è originale?L'hai cuscinettato? perchè in caso contrario può essere che arrivato a fondo corsa il pistone non riesca ad arretrare quel minimo in più da sganciarsi e rimane bloccato.A me questa cosa ha fatto impazzire poco tempo fa su una replica.

Mi viene un dubbio,hai contato i denti del settoriale e quelli del pistone?corrispondono?

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

ascolta, in primis non è A&K ma è un D-Boys e dovresti saperlo visto che il fucile è tuo, poi i gear d-boys sono rinforzati e per montare gli ingranaggi 13:1 devi obbligatoriamente limare di brutto il gear fino a quando il centrale ruoti liberamente. altrimenti puoi fare tutte le prove che vuoi, ma il risultato non cambierà.
    se cerchi tra le guide cè spiegato passo per passo come fare.
    poi ti consiglio di non andare più da quel negoziante perchè non ne capisce na mazza!!!!!!!

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    ascolta, in primis non è A&K ma è un D-Boys e dovresti saperlo visto che il fucile è tuo, poi i gear d-boys sono rinforzati e per montare gli ingranaggi 13:1 devi obbligatoriamente limare di brutto il gear fino a quando il centrale ruoti liberamente. altrimenti puoi fare tutte le prove che vuoi, ma il risultato non cambierà.
    se cerchi tra le guide cè spiegato passo per passo come fare.
    poi ti consiglio di non andare più da quel negoziante perchè non ne capisce na mazza!!!!!!!
    Ha infatti scritto di aver limato il GB per gli ingranaggi.

Ripeto cambia batteria prima di fare altro a volte si risolve......e dicci che molla monti....

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

si ho letto, ma deve limarlo di più perchè appena serra il gear gli ingranaggi faticano e nel punto di maggior carico il motore si pianta e blocca tutta la meccanica.

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    si ho letto, ma deve limarlo di più perchè appena serra il gear gli ingranaggi faticano e nel punto di maggior carico il motore si pianta e blocca tutta la meccanica.
    ah ok allora scusa non avevo capito quello che intendevi...

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Spina
    Club
    Pretoriana M4WD

Predefinito

Mi scuso per il ritardo nelle risposte:
    Babbo: si ho provato (provato ieri sera) delle batterie diverse e con le lipo effettivamente migliora e non si blocca il pistone indietro ma come torno alle mie 9.6 sembra che si scarichino dopo 10 secondi...la molla è originale mai toccata.

rostanika: l'ho spessorato con tutti gli ingranaggi assieme ma chiudendo con le viti...e mi sono assicurato che girassero bene senza sforzo e con il minimo gioco assiale
    andysniper: il guidamolla è cuscinettato ed originale..i denti del settoriale non li ho contati ma ho guardato quelli del settoriale che avevo montato su prima e sono identici poi ho provato anche ad usare il suo pistone originale ma nulla...
    Ghost1979:Mi scuso sull'imprecisone del mio fucile.Quando ho chiuso il GB per spessorarlo con un colpo di cacciavite sul settoriale gli ingranaggi giravano liberi...e per togliermi ogni dubbio dopo una settimana ho aperto il GB e controllato ma ne sul gb nel sull'ingranaggio centrale c'erano segni di usura da sfregamanto..quindi la escludere

Per ora l'idea migliore sembra quella di
    Babbo..con le lipo gira...ma penso che sforzi ugualmente...Cosa puo farlo sforzare tanto..puo esser la molla troppo rigida che con gli high speed fa fatica?
    PREMESSA = le mie due batterie Ni-Hm 9.6V sono sanissime sono le mie batterie principali con non piu di due mesi di vita ciascuna.
    Grazie a tutti per il tempo e i consigli.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.