Il peq 16 element va veramente bene! Solo che ti ripeto secondo me il laser non serve quasi a niente (Serve nel'1% delle giocate, una volta all'anno)! prima prendi una bella torciona da mettere lateralmente sul ris fidati![]()
Il peq 16 element va veramente bene! Solo che ti ripeto secondo me il laser non serve quasi a niente (Serve nel'1% delle giocate, una volta all'anno)! prima prendi una bella torciona da mettere lateralmente sul ris fidati![]()
Sinceramente si...Non so perchè, uso un Acog4x32 con le tacche di mira superiori e mi trovo davvero bene, però specialmente in urban, durante l'uso delle tacche di mira, nonostante sappia che dove miro colpisco, sento ogni tanto la necessità di avere un riferimento ottico sul bersaglio...Capiamoci, vado una meraviglia anche senza, però sarebbe una sicurezza in piùPerchè mi hai chiesto questo? Che ne pensi tu?
Mmm, mi sa che sarà così![]()
Chiedevo perché prendersi un laser x poi non usarlo è sbagliato(preferisco l utile all estetica)
io uso un dball vis/ir (c'è la rece in area night vision) e il via in urban lo uso soprattutto per far tener dentro le teste dagli angoli senza dover di continuo sprecare bb.
Per l uso notturno invece meglio evitare usando un dot. Di notte il vis è utile x marcare al team il bersaglio e orientare il fuoco ma appunto ti rende visibile
anche la torcia è una cosa da imparare ad usare.
con la torcia puoi distrarre, attirare, accecare.
tante torce assieme possono anche fare bei muri di luce o belle esche ...![]()
Questo siEffettivamente
Invece, piccola curiosità...Ho visto un video di un cqb al buio e quindi con le torce...C'era qualcuno che usava una torcia in modalità strobo, ma con quale scopo? Teoricamente non è più facile, per chi è colpito dal fascio, identificare la posizione di chi impugna la torcia? O sono solo io difettoso a pensarla così?
![]()
Lo strobo disorienta e fa si che l occhio debba cambiare fuoco a ripetizione...
Ma comprarti una torcia seria ? Una bella eagletac g25 per esempio ?
Io amo la eagletac come marca le trovo ottime
Ultima modifica di Skype; 29/11/2012 a 15:06