Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: AnPeq, torcia o...?

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito AnPeq, torcia o...?

Salve a tutti,
    qualche giorno fa ho letto la recensione del Combo Kit M3X fatta da Snake...Il prodotto era veramente interessante, e neanche a farlo apposta, la squadra dove gioco ha proposto di fare una giocata non in notturna, ma di sera, fino alle 20:00/21:00...Ciò significa che si giocherà già dalle 18:00 al buio...
    Ovviamente non ho intenzione di comprare un visore per il costo che ha, sennò ne avrei avuto casa piena
    Il mio dubbio, dato che non ho idea di come funzioni e cosa mi convenga usare, riguarda cosa comprare non solo per questa giocata e quelle future...
    Io avevo buttato un occhio sul kit citato precedentemente e poi sulla torcia M951 della Element.
    Ovviamente il combo kit ha integrata la torcia e non avrebbe senso metterci la M951...
    Sinceramente sono nel pallone perchè non so cosa potrebbe essere più utile se un modulo torcia/laser di un peq o la torcia...
    Potreste illuminarmi per l'ennesima volta?
    Grazie
    Peppe

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

io la penso così, i moduli peq sono fighi!soprattutto il 15 e il 16.sui colt con ris secondo me ci devono sempre essere!così come il delta di mira
    per quanto riguarda l'utilità c'è da dire che un laser è molto comodo in notturna, conta che spesso spari e non sai se il bb ha la traiettoria libera o se in mezzo c'è un rametto.se il laser arriva dove vuoi sparare verosimilmente la traiettoria è libera, se invece tra te e il bersaglio c'è anche solo un filo d'erba il laser lo illumina e sempre verosimilmente il bb non andrà dove vuoi tu.a mio avviso quindi il laser è utile!per la scelta tra m3 e m951 oltre a guardare la potenza dei bulbi guarda l'estetica!a me personalmente la m3 non piace e preferisco di gran lunga un m951 o m961 come torcia.
    per rispondere in definitiva: si al peq, no alla m3, si alla m951/961!(sempre secondo me ovvio)

ps:il discorso del laser vale soprattutto se prediligi il colpo singolo, ma regge bene anche se spari millemila bb al secondo.

spero di averti chiarito le idee, ciaoo

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Grazie davvero Ma conosci qualche peq15/16 che sia gradevole esteticamente e funzioni bene? Per la torcia a questo punto, come dici tu, gli affiancherei la m951..

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao peppels
    posso farti una bella comparativa, ho il peq16+m3x recensito da snake, una element replica m900 (la surefire con l'impugnatura) e la element replica 952.

Il peq 16 è una figata, uso quello, con la sua torcia che secondo me è anche bella potente, secondo me è piu potente della m3x. ti suggerisco l'abbinata, perchè se usassi solo il peq16 devi scegliere o il laser o la torcia, e durante uno scontro in notturna non hai tutto questo tempo di scegliere la modalita del peq.

la repro 952 ha una grande potenza, solo che il fascio è molto stretto a differenza della 900 che secondo me è anche piu potente (ha 3 cr123 contro le 2 della 952) ed ha un fascio larghissimo, nel campo fai giorno è incredibile.

Ora uso la m3x replica, ha mooolta meno potenza delle replica surefire e secondo me è anche meno potente della torcia del peq16, solo che pesa la metà della metà, purtroppo dopo un pò il peso si fa sentire

Le repliche sono tutte element

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito AnPeq, torcia o...?

Se vuoi un consiglio serio e funzionale, prendi solo una torcia; se vuoi qualcosa di simile al vero prendi le repliche element della surefire sono stupende e potenti.
    Il laser lascialo stare serve solo a far capire dove sei; per sapere dove stai sparando non serve, basta vere un po' di feeling con la replica e miei tranquillamente anche al buio.

Club
    Non affiliato

Predefinito

si infatti, il laser è piu scenico, ogni tanto lo uso ma alla fine basta una bella torcia con un remoto e sei già apposto

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Guarda, per il peso non sarebbe un problema...Che te ne pare peq16 affiancato da una torcia m951? (se non erro simile alla 952) Così eviterei di acquistare roba superflua come la m3x e avere qualcosa di utile? (peq16+m951)?
    Il tutto ovviamente escludendo il fattore peso che non è un problema

Ad essere sincero pensavo di mettere lo stesso un peq, vuoi per estetica e anche perchè lo userei nell'urban e cose del genere...Quello che mi preoccupa per quanto riguarda il peq è scegliere un buon prodotto ad un prezzo non eccessivo...
    Ultima modifica di Peppels95; 28/11/2012 a 13:42

Club
    Non affiliato

Predefinito

Se per te non è un problema il peso è una accoppiata straordinaria, non ho mai provato la 951 element ma penso che il bulbo sia identico alla 952 che ho messo in vendita!

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Peq consigliate quelli Element?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ti serve un laser?
    Ne sentì la necessità?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anpeq

torcia

https:www.softairmania.itthreads242002-AnPeq-torcia-o
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.