Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: My first multipurpose setup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    sezione 8 livorno

Predefinito

parlare del Camo in un topic di equipaggiamento....mi sembra limitativo e poco rispettoso per chi ha perso il suo tempo a scrivere una recensione cosi dettagliata nella sua modulabilità.

il fatto del peso è un tasto dolente che di per sè non è un problema (se ognuno conosce i suoi limiti) ovvio che se hai l'allenamento di un bradipo pigro devi portarti dientro l'arma e 1 caricatore... se di contro di fai 6/10 Km 3/4 volte a settimana non credo ci siano problemi a portarsi 20Kg per 24h (altrimenti hai sbagliato indirizzo).

io personalmente preferisco un 60l sulle spalle e gibernaggio leggero in tal modo avrai tutto dietro e quando hai bisogno occulti e recuperi in un 2° momento .

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Segugio-07 Visualizza il messaggio
    il fatto del peso è un tasto dolente che di per sè non è un problema (se ognuno conosce i suoi limiti) ovvio che se hai l'allenamento di un bradipo pigro devi portarti dientro l'arma e 1 caricatore... se di contro di fai 6/10 Km 3/4 volte a settimana non credo ci siano problemi a portarsi 20Kg per 24h (altrimenti hai sbagliato indirizzo).
    bingo! in effetti penso si sia capito che non sono un "bradipo pigro", anzi! Non faccio una vita sedentaria (ma neanche mi alleno a livello agonistico), so però di certo che per il momento il mio fisico riesce a resistere al carico di questo setup scomposto nelle varie configurazioni. Ovviamente sarà solo l'esperienza a poter giudicare l'efficienza dei nostri setup!

Oorhaa!
    Ultima modifica di Arsenio Lupin; 07/12/2012 a 17:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

multipurpose

multipropose

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.